Blog
media

Afrodisiaci naturali

Avete mai subito un calo della libido? Magari siete particolarmente stressati e non avete alcun desiderio sessuale? Questi problemi portano ad avere problemi alla propria vita sessuale, a ridurre le effusioni e a rendere molto nervosi. Non dovete per forza rivolgere al mondo della medicina, che vi sminuisce anche a livello mentale magari abbassando l’autostima o non facendovi sentire “sexy”, basta che vi rivolgiate al mondo dell’erboristeria.

Gli afrodisiaci naturali sono a portata di mano, non hanno effetti naturali, aiutano la libido, sono molto gustose e sono rimedi realmente sani.

Quali sono gli afrodisiaci naturali migliori? Esistono sia sotto forma di erbe che integratori afrodisiaci, ma è bene sapere quali sono le caratteristiche e cosa aspettarci.

Integratori afrodisiaci

Gli integratori afrodisiaci sono facili da assumere, anche in palestra oppure al lavoro. Aiutano a riequilibrare la libido e la produzione ormonale. La cosa importante da ricordare, quando acquistare degli integratori afrodisiaci è che dovete assolutamente ricercare quelli che contengono una grande quantità di estratti naturali.

Inoltre, meglio che preferiate quelli dove potete anche certificare la provenienza e la composizione, tutte informazioni che potete reperire sulla scatola oppure su un e-commerce che vende prodotti erboristici.

Huanarpo macho capsule

Ecco un afrodisiaco molto usato, vale a dire il huanarpo macho capsule che viene composto proprio dalle sue radici e dalle sue foglie. Esso contiene sapogeninge, steroidi e flavonoidi, che stimolano la produzione di testosterone. Infatti, la huanarpo macho capsule è indicata proprio per gli uomini che hanno una scarsa produzione ormonale.

Negli uomini che hanno superato i 50 anni, inizia a calare notevolmente la libido ed ecco che si ha bisogno di un aiuto con prodotti afrodisiaci. Esso è usato anche per la cura della disfunzione erettile, poiché aiuta ad

avere maggiore afflusso di sangue nel pene e a regalare un’erezione del tutto naturale sempre dopo un forte desiderio sessuale.

Maca nera in compresse

Tra gli afrodisiaci naturali di dona ottimi risultati c’è la maca nera in compresse che dona nuova energia, esso era usata anche dai guerrieri in Perù prima di una battaglia, migliora la resistenza e le prestazioni sessuali, ma è anche un ottimo antiossidante.

La maca nera in compresse riequilibra gli estrogeni nelle donne, aumentano la loro libido, mentre negli uomini la diminuisce permettendo un aumento proprio della presenza di testosterone. I risultati che ne derivano sono quelli di avere immediatamente un’azione afrodisiaca che aiuta a migliorare anche la propria autostima.

La maca nera in compresse è a lento rilascio e quindi aiuta ad avere un’azione per molte ore dopo la sua assunzione.

Damiana tisana

La damiana tisana è un vero tonico afrodisiaco che stimola a livello neuromuscolare. Ideale negli uomini, poiché cura anche l’impotenza che deriva da un avanzare dell’età e da un continuo calo del desiderio sessuale.

Utilizzare la damiana tisana è assolutamente utile per avere un aiuto terapeutico anche per la depressione che è una delle cause più frequenti per avere il calo del desiderio sessuale. Assumendola sotto forma di tisana, oltre a regalare un buon momento di pausa dallo stress quotidiano, aiuta ad avere una nuova e ritrovata vita sessuale.

Muira puama tisana

Un ottimo afrodisiaco da provare, che è anche un fortissimo rinvigorente, è la muira puama tisana considerato come una vera e propria “bomba” del sesso. Grazie alle sue innumerevoli proprietà riesce a dare una immediata spinta sessuale e un forte desiderio.

Tra i rimedi afrodisiaci esso rappresenta il “re”. La muira puama tisana è utile anche per avere nuova energia, magari anche prima di una intensa attività sportiva, ma è consigliata anche per chiunque voglia avere dei rapporti sessuali prestanti, infatti essa aumenta anche la resistenza ca

  • Jul 09, 2019
  • Comments: 0
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*