Marca: erbologica
Codice Prodotto: Q7-2UJO-CD6K
MPN: Q7-2UJO-CD6K
SKU: Q7-2UJO-CD6K
Disponibilità: Disponibile
€31,35

Qtà

Agnocasto frutti tisana

Scarso desiderio sessuale? Siete particolarmente frustrati? State attraversando un momento di “calma piatta” per quanto riguarda la vita di coppia? I momenti di scarso desiderio sessuale sono abbastanza normali specialmente in una relazione di molti anni, a questo punto che ne pensate di ricompattare la situazione con una Agnocasto frutti tisana.

Ebbene la natura giunge in soccorso proponendo un afrodisiaco, come l’Agnocasto frutti tisana, che permette di avere una “risveglio” del desiderio. Magari è anche un bel momento da passare insieme. Una volta che avete preparato l’Agnocasto frutti tisana, ecco che lo potete accompagnare ad una serata rilassante, ma senza troppe pretese, in modo da vivere un momento molto unito.

Parlando con riferimento all’Agnocasto frutti tisana meglio sapere che ha una caratteristica di un sapore molto deciso, alle volte amarognolo. Se siete dei “golosoni” allora meglio che aggiungete del miele, se invece siete amanti dei sapori forti, allora lo potete assumere anche “assoluto”.

Agnocasto frutti proprietà

L’Agnocasto frutti proprietà afrodisiache. Infatti esso ha una storia antica per quanto riguarda l’elemento di “sciogliere” la libido maschile. Praticamente esso ha una azione antiestrogenica, indicata proprio per gli uomini che possono produrre una maggiore “porzione” di estrogeni che va ad abbassare la libido. Per la donna, la regolazione degli estrogeni, permette di avere comunque un aiuto per la libido.

Spesso, il nervosismo femminile, che poi è diventato un mito comune, deriva e aumenta dal problema degli estrogeni, ma in realtà si ha a che fare con un aumento incontrollato proprio di estrogeni. Assumendo questa erba, si va a mitigare tale produzione e quindi a limitare tale irregolarità.

L’Agnocasto frutti proprietà per disturbi di nervosismo, che derivano da menopausa o che sono neurovegetativi. In linea generale possiamo anche sottolineare la sua forte azione per le donne che sono in menopausa e che iniziano a produrre meno estrogeni, a questo punto esso regola la produzione di estrogeni, in minore quantità, e riesce a dispensarli in modo equo in tutto l’organismo.

Come preparare la tisana Agnocasto frutti

Come preparare la tisana Agnocasto frutti? C’è un pochino di confusione su questa domanda, perché di questa pianta si possono usare sia le foglie o anche le bacche. Le foglie, che devono presentare una buona colorazione anche se essiccata, possono essere consumate sia fresche, avendo un forte sapore amaro, che essiccate, andando a limitare il sapore, ma comunque rimanendo inalterate le sue proprietà principali.

Le bacche, al contrario, hanno un sapore deciso, ma non disgustoso che può essere poi “riparato” con un dolcificante oppure con del miele.

Come preparare la tisana Agnocasto frutti? In questo caso si parla delle bacche, esse devono venire bollite per un massimo di 5 minuti. L’ebollizione è importante perché si elimina il sapore che è molto amaro e quindi rimangono solo i principi nutritivi.

Nonostante si limiti ed elimini il sapore grazie alla ebollizione, esso deve rimanere in acqua bollente, sul fuoco, solo per un massimo di 5 minuti. Se amate un sapore deciso allora basta dai 2 ai 3 minuti.

Agnocasto frutti tisana in vendita

Per l’Agnocasto frutti tisana in vendita si consiglia di rivolgersi a delle erboristerie, frutterie che vendono prodotti bio o internet. Gli e-commerce sono sicuramente quelli più consigliati perché, proprio per l’Agnocasto frutti tisana in vendita si ha la possibilità di acquistarle anche fresche, magari nel periodo di raccolta.

Uno dei motivi migliori che potete trovare in questo tipo di vendita, cioè sulla vendita online, si evidenzia anche la possibilità di avere dei costi minori rispetto ai negozi fisici. L’Agnocasto frutti tisana in vendita su internet è disponibile anche per filtri già confezionati, ma che sono comunque lavorati dalle erboristerie.

Agnocasto frutti tisana 1000 grammi

Altri nomi: Peperello, vitex agnus.castus

Preparazione della tisana: un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, 1 tazza al giorno.

Contenuto: 1000 grammi di agnocasto frutti

Marca: Erbologica Amazonas Andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!