Marca: erbologica
Codice Prodotto: argbi-500
Disponibilità: Disponibile
€5,20

Opzioni disponibili

Argilla bianca ventilata

Un segreto di bellezza, che veniva usato anche nell’antico Egitto, dove era disponibile una rarissima argilla bianca ventilata e quello di sapere che essa aiuta diverse pelli e anche in diversi modi. Infatti, questa semplice polvere bianca, sottilissima, delicata e anche piacevole, è un vero è proprio elisir di giovinezza.

L’argilla bianca ventilata è piena di silicio che è un ottimo cicatrizzante, ma che è anche un eccellente stimolante di produzione di collagene, che è indispensabile per nutrire la pelle e non farla invecchiare. Essa è praticamente un antiossidante che è utile, oltre ad essere molto usato, per le maschere di bellezza. In generale molte creme sono a base di argilla bianca ventilata.

Possiamo avere un’azione:

- Purificante

- Esfoliante

- Tonificante

- Anti-age

Grazie a tutti i suoi principi attivi e anche all’improvviso rilascio delle suddette si hanno immediatamente degli effetti che sono tangibili dove la pelle diventa particolarmente elastica e tonica.

Argilla bianca come si usa

In che modo, l’argilla bianca come si usa? Il suo impiego principale è quello di usarlo come maschera di bellezza da porre direttamente sul viso o sulla parte interessata. Infatti, dato i suoi molteplici utilizzi, l’argilla bianca è possibile impiegarla:

- Maschere tonificanti, depuranti e anti età

- Come cicatrizzante

Ovviamente occorre che si vada a eseguire una sorta di impasto. Per sapere l’argilla bianca come si usa si devono versare due cucchiai di questo prodotto in una ciotola, unire a mezzo bicchiere di acqua e mischiare fino ad avere un impasto molto morbido. In seguito si pone sul viso oppure sulla parte da trattare e si lascia in posa fino ad essiccazione.

Quando essa si asciuga si avverte una sensazione di calore e anche di pelle che si tende, questo porta a garantire l’ottima qualità del prodotto e quindi anche quale sia il suo effetto immediato.

Argilla bianca proprietà

Ogni uno di noi ha il diritto di sapere esattamente cosa stia usando, nell’argilla bianca proprietà anti invecchiamento e cicatrizzanti che derivano esclusivamente dalla grande presenza di alluminio e di silicio. Il primo è da considerarsi una tossina depurativa che permette di avere un’azione esfoliante e a eliminare del tutto le cellule “morte”.

Una volta che l’alluminio elimina queste “tossine” del nostro corpo, ecco che interviene proprio il silicio che va a stimolare la produzione di collagene per riequilibrare lo strato epidermico.

Le proprietà anti ossidanti e la qualità proposta dai propri Sali minerali, ecco che si ha un composto realmente ottimale che vi aiuta a rimanere giovani e belli.

Nell'argilla bianca proprietà nutritive che sono quelle di avere del calcio, magnesio, silice, sodio, rame, ferro e perfino potassio. In poche parole tutto quello che occorre per il benessere di muscoli e della pelle in generale.

Argilla bianca in vendita

Essendo questa, cioè l’argilla bianca in vendita in determinate erboristerie che sono specializzate nella cura della persona, dobbiamo avere la sicurezza che essa sia comunque un prodotto fresco.

Negli anni, l’argilla bianca in vendita nei supermercati, potrebbe perdere proprio tutti i nutrienti che sono al suo interno. Infatti, quando parliamo di questo prodotto del tutto naturale, occorre che ci sia una certificazione di “freschezza” del prodotto.

Ce ne rendiamo conto anche da soli, se la polvere si presenta molto setosa, allora i principi attivi sono inalterati, mentre se si presenta a grumi solidi, ecco che essa ha perso proprio quello che era importante. I minerali saranno sicuramente minori e quindi essa non potrà funzionare al 100%.

La cosa migliore è quella di acquistare questo prodotto direttamente su internet in siti web altamente specializzati nel settore cosmetico e nel mondo erboristico.

Contenuto di 500 grammi di argilla bianca ventilata

Venduto e prodotto da Pachamama di Michele de Lullo


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!