Codice Prodotto: arg500
SKU: argve500
Disponibilità: Disponibile
€6,49

Opzioni disponibili

Qtà

Argilla verde ventilata
L’argilla è un “elemento” del tutto naturale che somiglia ad una sorta di fanghiglia che viene poi usata per trattamenti di bellezza, ma anche per il benessere. Da piccoli ci sgridavano se ci si sporcava con il fango e da adulti non possiamo farne a meno per la cura della nostra bellezza.
Per avere un aspetto giovane, una pelle tonica e anche molto elastica, non esiste una cosa migliore dell’argilla verde ventilata. Le sue proprietà sono conosciute fin dall'antica Grecia e, ancora oggi, si studiano nuovi metodi di applicazione.
Non esiste solo l’argilla verde ventilata per le maschere di bellezza, ma anche per la propria salute. Pensate che ci sono quelle alimentari che sfruttano determinati metodi di digestione che permette di avere sempre degli elementi utili per un equilibrio interno.
Tramite una reazione del tutto naturale, dove si sviluppa il rilascio delle propoli, che è un principio attivo che nutre la pelle, potete avere un ringiovanimento immediato.
Argilla verde ventilata maschera
Qual è il tipo di pelle del viso che avete? Questa domanda viene posta sempre da tante profumerie o anche da erboristerie che cercano di proporvi un prodotto adatto a voi. Che ne pensate di usare l’argilla verde ventilata maschera che soddisfa, in modo ottimale, tutte le tipologie di pelle esistenti?
Le pelli molto giovani, tramite l’applicazione dell’argilla verde ventilata maschera, riescono ad avere un’azione purificante e riequilibrante. Utile per chiunque soffre di acne poiché tende a bruciare i brufoli e ad eliminare i punti neri.
Le pelli mature vengono immediatamente nutrite avendo la possibilità di una tonicità immediata. Tramite anche l’aiuto alla circolazione sanguigna, che viene aiutata tramite una vasodilatazione, le vene tornano ad essere più elastiche.
Tutto questo ci aiuta ad avere un aspetto giovane, piacente, pulito, tonico e soprattutto senza l’uso di alcun prodotto chimico. L’argilla verde ventilata maschera è consigliatissima!
Argilla verde come si prepara
In commercio ci sono molti composti a base di argilla verde che permettono di avere diverse tipologie di maschere. Si consiglia di acquistare e usare maggiormente l’argilla verde in polvere che si trova in tutte le erboristerie o, meglio ancora, direttamente su siti web online che sono specializzati in questo settore erboristico cosmetico.
L’argilla verde come si prepara? Alle volte si è convinti che è sufficiente prendere l’argilla e porla sul viso, altre persone vi mischiano un pochino di acqua, ma in realtà c’è un metodo per creare questo composto. Allora, alla domanda in riguardo all’argilla verde come si prepara, si consiglia di mettere un paio di cucchiai di argilla in un piatto e mischiarvi mezzo bicchiere di acqua. Lasciate sciogliere per qualche minuto e dovete lasciare questo composto a riposo per almeno un’ora.
Solo in questo lasso di tempo si rilasciano le proprietà, Sali minerali e principi attivi che andranno ad avere proprio gli effetti sperati.
Argilla verde proprietà
L’argilla verde proprietà con scambio ionico, ma nel dettaglio possiamo dire che esso possiede:
- Adsorbenti
- Re mineralizzanti
- Sali minerali purificanti
- Proprietà antibatteriche e cicatrizzanti
In poche parole l’argilla verde proprietà totalmente utili per tutte l’epidermide e anche per aiutare a ripristinare la giusta quantità di collagene. Si tratta di un prodotto del tutto naturale che viene lavorato in modo da poter rimanere inalterata le sue proprietà principali.
Usandola spesso, una volta a settimana, non avrete bisogno nemmeno di altre creme perché il vostro organismo alimenterà naturalmente la pelle, aiutata da una stimolazione continuativa delle proprietà che sono contenute internamente all'argilla verde.
Per le giovanissime, donne mature e per chiunque, si consiglia proprio di affidarsi ad una cura cosmetica, di bellezza ovviamente, conosciuta da sempre.
Molto ricca di minerali ferrosi.
Il grado di ventilazione dell'argilla e' in relazione alla finezza e all'impalpabilità: maggiore e' il grado
di ventilazione più l'argilla e in grado di liberare in soluzione acquosa i suoi componenti permettendo
l'uso interno.
Proprietà: indicata per chi ha problemi di  pelle impura, come decongestionante, depurativa, disintossicante.
Combatte piccoli disturbi della pelle, l'acne i punti neri.
Elimina le cellule morte superficiali , rinnova e pulisce in profondità la pelle.
Lenisce le scottature, gli eczemi, le tumefazioni, i dolori reumatici, i casi ostinati di forfora e prurito del
cuoio capelluto.
Preparazione: un cucchiaino in mezzo bicchiere di acqua, lasciandola in soluzione per alcune ore,
si verrà a formare uno strato di argilla sul fondo del bicchiere e una soluzione torbida e gelatinosa
pronta da bere.
Uso esterno:
Puo' essere usata calda o fredda deve essere sempre scaldata a bagnomaria e ben lavorata.
Maschera per il viso:
prendere due o tre cucchiaini di argilla allungata con un po di acqua.
Mescolare fino a ridurla in pappetta e applicarla sulla pelle.
La maschera va tenuta sul viso per 15 minuti circa.
Sciacquare quindi con una spugnetta imbevuta di acqua tiepida.
Contenuto: argilla verde polvere, prima scelta, 500 grammi
Erbologica Amazonas Andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!