Marca: erbologica
Codice Prodotto: goj3
MPN: 3052351355923
SKU: goj3
Disponibilità: Disponibile

Informazioni Aggiuntive

  • Contrassegno : spedizione in contrassegno +2.90 euro
  • Spedizione : spedizione espressa 48 ore 5.90 euro
  • €54,00

    Qtà

    Bacche di goji 

    Da qualche anno sono diventate famosissime le bacche di goji per i tanti benefici che portano. C’è stata una riscoperta della frutta secca, questo ha permesso di apprezzare particolarmente le proposte dall’Oriente. Oggi le bacche di goji sono usate in tantissime ricette, per creare dolci sani e sfiziosi, ma anche per cucine a base di carne. 

    Ciò permette anche di avere una maggiore presenza di alimenti ricchi di vitamine, Sali minerali e fibre, nella propria dieta. Sicuramente sono molto zuccherine e questo permette di assumerle anche come merendina pomeridiana. Naturalmente non bisogno abusarne, perché tutto fa bene, ma nelle giuste quantità. 

    Bacche di goji benefici 

    Le bacche di goji benefici che sono molti perché al suo interno troviamo molta vitamina B, C ed E. Nei Sali minerali c’è il silicio, germanio, magnesio e potassio. Già qui ci deve essere una sottolineatura perché gli alimenti naturali ricchi di questi Sali minerali sono pochissimi, ma proprio il frutto goji ne riesce a contenere una quantità notevole. 

    Un alimento energetico e che permette di avere una carica che aiuta l’organismo. Nelle bacche di goji benefici che sono rivolti al metabolismo, poiché riattivano la digestione e lo smaltimento dell’adipe. Considerato anche un frutto di lunga vita, previene l’invecchiamento cellulare rendendo molto elastica la pelle e aiutando a idratare la muscolatura. La pelle appare soda e morbida. 

    Tuttavia vediamo anche che ha ottime azioni antinfiammatorie, rafforza il sistema immunitario e regolarizza l’intestino. Consigliato anche per coloro che soffrono di stitichezza o che hanno problemi di acidità di stomaco. Nei bambini aiuta anche lo sviluppo delle ossa e dei tessuti muscolari. 

    Infine c’è da dire che queste bacche sono utili anche per avere una buona carica emotiva. 

    Bacche di goji prezzo 

    I costi di un alimento che non è di coltivazione italiana, possono spesso insospettire quando sono molto bassi, perché si pensa che siano di importazione. Attualmente ci sono molte coltivazioni italiane del frutto goji, questo ha abbattuto i prezzi. Attenzione che è necessario anche sapere che il costo varia anche in base alla qualità, al tipo di essiccazione e naturalmente alla freschezza. 

    Di media le bacche di goji prezzo, un prodotto di buona qualità, ha un costo sulle 16 euro al chilo. In vendita si possono trovare diverse grammature, ma il riferimento deve essere sempre a chilo. 

    Le bacche di goji prezzo sulle 24 euro al chilo, indicano un prodotto di ottima qualità, con essiccazione attenta e anche con un prodotto fresco, morbide e con un sapore molto erbaceo. 

    Bacche di goji vendita online 

    Tra il lockdown è l’aumento della proposta della vendita su internet, c’è da dire che l’acquisto migliore di queste bacche è proprio online. 

    I vantaggi sono indubbi. Proprio per colpa delle chiusure dei negozi fisici, molti sono i consumatori che si sono trovati a non sapere dove comprare o a rinunciare a qualche alimento particolare. Le bacche di goji vendita online sono sicurissime perché i prodotti sono totalmente controllati e certificati. 

    Nelle bacche di goji vendita online si possono trovare prezzi comunque molto bassi, rispetto ai negozi fisici, ma avendo anche una consegna direttamente nella propria casa. Ovviamente cerchiamo di scegliere prodotti che sono privi di conservanti, avendo dunque una qualità superiore degli alimenti. 

    Nelle descrizioni dei prodotti in vendita online si hanno anche diverse caratteristiche che sicuramente ispirano fiducia in questo alimento. 

    Bacche di goji preparazione 

    Le bacche di goji preparazione per la loro essiccazione, vuol dire che il prodotto viene assolutamente scelto, per essere poi seccato unendo una tecnica industriale ad aria calda e avendo una piena umidità del prodotto. 

    Possiamo anche dire che le bacche di goji preparazione per quanto riguarda qualche ricerca, è importante che il prodotto non venga mai cotto prima, ma unito direttamente agli ingredienti per mantenere morbide le bacche.

    Scrivi una recensione

    Nota: Il codice HTML non viene tradotto!