Marca: erbologica
Codice Prodotto: bar200
MPN: bar200
SKU: bar200
Disponibilità: Disponibile
€12,63

Qtà

Bardana radice

La bardana è una pianta con diversi nomi, ma è scientificamente conosciuta come Arctium lappa. La sua presenza è molto comune nel continente europeo, e principalmente nella regione mediterranea. L'impianto è facilmente riconoscibile per i loro picchi di fiori viola e ferma circostante, e nel complesso è stata usata come ingrediente per la preparazione di rimedi a base di erbe della medicina.

Le proprietà della radice della Bardana sono note fin dall'antichità e comprendono una grande varietà di usi medicinali. Inoltre, la radice contiene potassio, ferro, rame, calcio, cromo, flavonoidi, acido clorogenico e una vasta gamma di vitamine. Questo rende i loro integratori una vera fonte di benefici medicinali, ma i benefici della radice di bardana non rimangono lì.

Inoltre, l'infusione di questa radice può stimolare l'appetito e la digestione e anche combattere diversi problemi di stomaco.

La sua capacità antimicotica permette di usarlo per combattere le infezioni del tratto urinario e le ferite della pelle.

I vantaggi di questa radice includono anche il suo uso per alleviare il dolore causato da artrite, stimolare il sistema immunitario e come un afrodisiaco naturale.

La radice previene la caduta dei capelli e tratta la forfora, in quanto stimola la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto.

L'uso della radice di bardana è sicuro, ma il suo uso eccessivo può portare a determinati effetti collaterali.

Ad esempio, includiamo qui una diminuzione della frequenza cardiaca, cambiamenti estremi nella glicemia o secchezza delle fauci.

Per evitare questi problemi con il tuo consumo, dovresti consultare il tuo medico se puoi consumare la radice senza che questo implichi problemi per la tua salute.

Contenuto: bardana radice 200 grammi 

In vendita presso erbologica amazonas andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati