Marca: erbologica
Codice Prodotto: bardradpol-100
Disponibilità: Disponibile
€5,40

Bardana radice polvere tisana

Ricchissima di proprietà terapeutiche e anche per la stimolazione della produzione delle cellule epidermiche, la bardana radice polvere tisana è una delle soluzioni migliori che possiamo degustare ogni volta che ne abbiamo voglia.

Consigliata per gli adolescenti che stanno vivendo lo sviluppo sessuale, quindi hanno una nuova e immediata produzione di ormoni, la bardana radice polvere tisana riesce a garantire un ottimo equilibrio interno.

La bardana radice polvere tisana si propone anche come soluzione ideale per la prevenzione e cura dell’acne. Infatti, oltre ad assumere la bardana radice polvere tisana, possiamo usare anche il suo fiore e le sue foglie per creare delle maschere anti acne.

Il sapore della bardana radice polvere tisana è simile alla liquirizia, ma con delle note floreali. Questo porta ad avere una bevanda gustosa, saporita, piacevole e particolarmente amata da coloro che amano proprio i sapori molto dolci.

Benefici bardana radice polvere

Per scegliere un’erba, cioè un prodotto erboristico, si devono conoscere le caratteristiche e i requisiti che essi posseggono. Nell’elencare i benefici bardana radice polvere troviamo proprio la sicurezza di un ottimo cicatrizzante, di un riequilibrio degli ormoni e della libido, ma soprattutto si ha un’azione antibatterica per la flora intestinale.

Infatti, quando si parla dei benefici bardana radice polvere immediatamente si pensa ad una diminuzione delle cicatrici che ci sono, ma anche ad una diminuzione delle infiammazioni.

Se ci si concentra un attimo sulle sue azioni mirate a “essiccare” i brufoli, si va a riassumere tutto quello che viene rappresentato nei benefici bardana radice polvere. I brufoli sono delle gravissime infiammazioni dei pori e, quando si palesano, portano ad avere delle cicatrici.

Occorre che ci sia un prodotto che vada a essiccarli, ma che limiti o sbianchi proprio i segni che essi regalano sul viso.

Ovviamente, i benefici bardana radice polvere, si possono avere bevendo la tisana che abbiamo con la bollitura di questo prodotto oppure anche con una maschera con la poltiglia della radice, dei fiori e delle foglie.

Come preparare la tisana bardana radice polvere

Abbiamo comprato la radice, ma ora, armeggiando in cucina, sorge il dubbio di come preparare la tisana bardana radice polvere. In realtà, la polvere offre una soluzione facile da poter sciogliere in acqua, ma attenzione che ci sono delle richieste specifiche.

Essendo già triturata, la sua polvere contiene dei nutrienti che si devono sciogliere, ma in modo da non bruciarli. Il metodo di come preparare la tisana bardana radice polvere è molto semplice. Si deve avere dell’acqua che sia ben calda, che sia stata sterilizzata in un pentolino e portata ad ebollizione. Questo è un passaggio importantissimo perché si eliminano i batteri che ci sono e anche il calcare, quindi la bollitura è indispensabile.

Una volta che si ha l’acqua bollita, si deve spegnere e versare il prodotto in modo da poterlo sciogliere semplicemente continuando a mescolarlo.

Nonostante molti utenti consigliano il metodo di come preparare la tisana bardana radice polvere con una lunga bollitura, questo fa perdere tanti nutrienti e quindi si ha solo acqua bollita al sapore di bardana.

Per assorbire tutti i suoi nutrienti dovete seguire il procedimento che abbiamo appena descritto.

Bardana radice polvere tisana vendita

La bardana radice polvere tisana vendita deve avere determinati requisiti. Essa non si deve presentare come un prodotto “vecchio”, datato, che abbia già un anno sulle spalle.

In poche parole, per un prodotto di alta qualità, occorre rivolgersi alla bardana radice polvere tisana vendita in erboristeria. Solo cosi si ha la sicurezza di una radice che è stata raccolta da poco tempo e dove si hanno tantissime caratteristiche immutate, che possiamo assorbire in modo veloce e “totale”.

Confezione da 100 grammi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!