Marca: erbologica
Codice Prodotto: bard500
MPN: 7438021339329
SKU: bard500
Disponibilità: Disponibile
€18,13

Opzioni disponibili

Qtà

Bardana tisana

Sapete quali sono le funzioni del fegato e come mai, quando siamo affaticati o eccediamo nel bere e nel mangiare, esso fa male? I fastidi e malesseri che si generano proprio in questa ghiandola, sono particolarmente acuti e dolorosissimi.

Molto spesso, per riuscire a calmare questi problemi, ecco che si devono assumere delle dosi di farmaci che “eliminano” un problema e ne provocano un altro, ma perché soffrire? La bardana tisana molte volte viene associata alla medicina omeopatica, anche se non lo è in realtà, perché essa offre una “sedazione” dei dolori e, allo stesso tempo, anche una buona cura.

Infatti, la bardana tisana, è una bevanda che è particolarmente gustosa, ma che offre una “sedazione” dei dolori del fegato e una cura che non ha alcun effetto collaterale. Particolarmente utile a scopo depurativo, permette di liberare il fegato da tossine e elementi irritanti.

Utile anche per soggetti che sono diabetici o dislipidemici. Una cura del tutto naturale!

Bardana tisana in vendita

La bardana tisana in vendita in erboristeria è indubbiamente quella che regala più sicurezze in fatto di qualità e freschezza. Infatti, maggiormente il prodotto è fresco e più principi attivi esso possiede.

Tuttavia, la bardana tisana in vendita in farmacia o anche presso dei supermercati particolarmente forniti, ma occorre sempre valutare quale sia lo stato di conservazione e magari anche quali sono i conservanti al suo interno. Essendo questi dei prodotti del tutto commerciali, ecco che non offre tutte le caratteristiche ottimali.

Uno degli acquisti sicuri e quello della bardana tisana in vendita su internet. I siti e-commerce sono controllati da enti competenti, per la tutela del cliente, e regalano la possibilità di avere esattamente quello che vi

occorre. Sia notando, nelle schede informative, la coltivazione, il tempo di raccolta è perfino la qualità del prodotto venduto.

Bardana proprietà

Nella bardana proprietà depurative, disintossicanti e anche anti batteriche, ritroviamo dei principi attivi che sono composti da elementi polinsaturi, acidi artritico, polifenoli, mucillagini e inulina, tutti elementi che sono già presenti nell’organismo umano, ma che non si trovano in dosi continuative o comunque utili proprio a fronteggiare il “grasso” che ritroviamo nei cibi ipocalorici di oggi.

In realtà la bardana proprietà specifiche per i trattamenti di disturbi che interessano il fegato, i reni e l’intestino, ma anche in patologie che sono quelle diabetiche, problemi del colesterolo e perfino i danni al cuore, ricevono degli effetti tonificanti proprio dalla bardana proprietà.

Desiderate una cura per problemi di alcolismo? Magari anche per problemi di cirrosi epatica? Ecco allora la “pianta” adatta a voi, conosciuta dai tempi antichissimi e dalle proprietà miracolose, parliamo proprio della bardana proprietà diuretiche.

State seguendo una dieta? Perché “morire di fame”, grazie ad una buona tisana di bardana potete perdere fino a 5 chili al mese, perdendo grasso “saturo” che è quello più dannoso per l’organismo e che trattiene liquidi.

Bardana in erboristeria

La bardana in erboristeria è quella che consigliamo perché essa ha una grande quantità di principi attivi e Sali minerali al suo interno.

Infatti, proprio in base alle leggi a tutela dei clienti, le erboristerie sono tenute a garantire una ottima freschezza dei suoi prodotti che devono essere del tutto naturali e di buona qualità.

La bardana in erboristeria è disponibile sia in miscele già “formate” oppure in erbe sfuse. Tuttavia consigliamo sempre un acquisto su internet per avere dei prezzi molto conveniente, più bassi rispetto a quelli che troviamo nei negozi fisici, ma con la garanzia che sia un prodotto di bardana in erboristeria, cioè della stessa qualità.

Le informazioni sono sempre visionabili sulle schede tecniche e identificative che riguardano i prodotti che ci interessano.

Bardana radice 500 grammi
Proprietà: e' depurativa, diuretica, antireumatica.
Cura le affezioni cutanee ed il diabete.
Preparazione: decotto: un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, lasciare riposare 5 minuti,
bere 2-3 tazze al giorno a stomaco vuoto.
Il decotto somministrato ai bambini affetti da morbillo, nella misura di un cucchiaino ogni due ore,
favorisce lo sfogo di queste affezioni.
Uso esterno: Col decotto concentrato, 70 grammi per un litro, si fanno applicazioni sul cuoio capelluto,
due volte al giorno, per prevenire la caduta dei capelli e la seborrea.
Il decotto può essere usato in lavaggi per la cura della psoriasi, acne, foruncoli, eruzioni della pelle.
Come preparare Vermouth di Bardana:
si prepara facendo bollire 100 grammi di bardana radice in mezzo litro di acqua finché questa sia ridotta
alla meta'. Raffreddata si versa in un litro di Vermouth e si lascia riposare per almeno 4-5 giorni.
3 bicchierini al giorno sono una buona cura contro affezioni della pelle.
Contenuto: bardana radice in cubetti 500 grammi
Marca: erbologica


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!