Marca: erbologica
Codice Prodotto: bianc500
Disponibilità: Disponibile
€11,90

Opzioni disponibili

Tisana al biancospino

Bella anche da vedere, ma buonissima da degustare, la tisana al biancospino è immediatamente entrata nelle “diete” alimentari di tante persone. Non si tratta di una bevanda di cui si deve abusare perché ha delle caratteristiche “sedative”, simili alla camomilla, ma indubbiamente essa piace.

Si possono usare sia i fiori che anche i frutti, in alcune tipologie di tisana al biancospino si usano anche le foglie, soprattutto nella “formula” invernale. Un fiore quasi romantico nella sua bellezza, ma che in realtà viene usato alla stregua delle piante officinali.

Infatti, nelle sue caratteristiche principali ritroviamo un aiuto per riequilibrare la pressione arteriosa del cuore, ma possiamo dire che, in linea generale, la tisana al biancospino è ottima anche come bevanda da bere insieme agli amici.

Tisana al biancospino in vendita

La vendita di queste erbe, da usare per decotti e tisane, deve essere particolarmente attente. Purtroppo, in base anche a una esportazione estera, che non è nemmeno controllata, il cliente non sa mai a chi rivolgersi esattamente, ma per la tisana al biancospino in vendita in erboristeria, in farmacia e in un sito web specializzato nel mercato erboristiche, si ha proprio la garanzia esatta che occorre per la qualità.

Il consiglio migliore, che ritroverete anche nelle opinioni degli utenti che si sono forniti in questi e-commerce, è quello di affidarsi proprio a dei siti web. Noi vi consigliamo di controllare le caratteristiche informative per acquistare una tisana al biancospino in vendita online.

Biancospino proprietà

Utilizzare delle erbe, fiori e piante, per la creazione di tisane, decotti e ricette, è una delle pratiche che sta tornando più di tendenza. Nello scegliere il biancospino proprietà si attingono ai suoi principi attivi che sono:

- Flavonoidi

- Quercetina

- Glicosidi

- Oligomere

- Acidi fenolcarbossilici

- Oli essenziali

Essi sono tutti elementi tonificanti per il cuore. In generale possiamo dire che il biancospino proprietà ha degli effetti calmanti per il cuore, migliore anche della camomilla, e che sono anche tonificanti. Inoltre, dona un ottimo aiuto anche alle vene, con particolare riferimento per le vene arteriose principali.

Tisana al biancospino benefici

Alla fine la tisana al biancospino benefici reali, quali sono? Li elenchiamo in modo da evidenziare proprio la “bontà” di questa “erba”. Praticamente utilizzando periodicamente la tisana al biancospino benefici per il cuore, diminuisce l’ipertensione arteriose, abbassa eventuali spasmi muscolari.

Oltre a questo è un ottimo aiuto per il fegato e per tutto l’apparato digerente. Infatti, per chi soffre di reflusso o comunque anche di crampi di nervosismo, la tisana al biancospino benefici calmanti e sedativi, ma che aiuta anche a rigenerare e a produrre una buona quantità di succhi gastrici.

Per chi è un soggetto particolarmente ansioso, non riesce a dormire, soffre d’insonnia oppure ha anche attacchi di ansia e respirazione, ecco che la tisana al biancospino benefici ideali per questa tipologia di disturbi.

Sintetizzando vi consigliamo di provarla, potreste innamorarvi del biancospino.

Tisana al biancospino in erboristeria

Da sempre nelle erboristerie possiamo trovare tante tipologie di “erbe”, fiori e miscele naturali che sfruttano aiutano e stimolano il nostro organismo. Se da un lato possiamo trovare molte erbe fresche, dall’altro occorre che esse siano particolarmente fornite.

La tisana al biancospino in erboristeria è sicuramente ottimale, in considerazione anche di tutti i controlli che sono effettuati dalle autorità competenti per la tutela del cliente. Quando ci rivolgiamo, per acquistare la tisana al biancospino in erboristeria, non sbagliamo, ma potremmo anche avere una coltivazione che non ci “aggradi” nel gusto.

Le erbe acquistate fresche offrono un aiuto immediato al nostro organismo e quindi un effetto molto più rapido, tanto che, una volta utilizzata la tisana al biancospino in erboristeria, ci sentiremo rilassati e molto calmi.

Biancospino fiori e foglie 500 grammi
Proprietà: indicati contro i disturbi della menopausa, arteriosclerosi, tonificano sistema nervoso,
calmanti per chi soffre ronzii alle orecchie, curano le affezioni nervose e cardiache.
Preparazione: infuso: 4 grammi in 100 ml di acqua bollente, bere 2 tazze al giorno.
Uso esterno: infuso viene usato per gargarismi antispasmodici.
Contenuto: 500 grammi tisana di biancospino foglie e fiori.
Marca: Erbologica amazonas andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!