Codice Prodotto: cafver200
Disponibilità: Disponibile
€8,89

Caffe verde 

Proprieta' e benefici

Anche se attualmente caratterizzata da non essere così ben noto e popolare come la sua versione tostato, la verità è che il caffè verde continua a guadagnare adepti, passo dopo passo, ma con una buona scrittura, soprattutto perché la sua distribuzione e la vendita è ancora piccola.

Come eventualmente intuito nelle righe precedenti, il caffè verde è chicchi di caffè torrefatto, che è imballato (se tale numero intero consumata) o macinato senza l'aggiunta di qualsiasi altro ingrediente (cioè, viene un caffè che si distingue per essere totalmente e completamente naturale).

Poiché è una varietà non arrostita, è evidente che troveremo differenze sia nei suoi benefici e proprietà, sia nelle sue virtù organolettiche. Per quanto riguarda quest'ultimo, è un caffè con un aroma meno intenso e un sapore leggermente più amaro del caffè nero tostato.

Benefici del caffè verde

Poiché il consumo è aumentato sono stati effettuare vari studi scientifici che hanno perseguito due obiettivi principali: analizzare se si tratta di alimenti sicuri, e scoprire quali benefici portare il loro consumo regolare.

Per quanto riguarda le proprietà del caffè verde, è una bevanda ideale per la dieta di persone con diabete di tipo 2, poiché aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Come il caffè nero, il caffè verde è una bevanda purificante e diuretica, che aiuta a prevenire la formazione di calcoli biliari.

Tuttavia, senza dubbio uno dei suoi vantaggi più importanti e popolari è la sua virtù per aiutare nella perdita di peso. Questa qualità è dovuto al suo contenuto di acido clorogenico, un composto in grado di ridurre la fame per saziare l'appetito, trasformare il grasso in energia e aumentare l'attività lipolitica compito di regolare grasso.

Ma le sue qualità non finiscono qui, in quanto è anche un antiossidante grazie al suo contenuto di polifenoli, aiutando a combattere l'invecchiamento e ridurre gli effetti negativi della azione dei radicali liberi.

Per quanto riguarda i benefici di bellezza, agisce non solo nella perdita di peso, ma esercita un'azione drenante che aiuta ad eliminare la cellulite, per rimuovere con precisione il grasso accumulato.

D'altra parte, se sei uno studente o lavori molto e hai bisogno di un po 'di energia in più, il caffè verde aiuta a ridurre la sensazione di stanchezza e rafforza anche la memoria.

Proprietà più importanti del caffè verde

Qui riassumiamo quali sono le qualità più importanti di questo caffè non torrefatto:

È un alimento adeguato per il diabete di tipo 2 perché aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Aiuta a perdere peso, stimolando il metabolismo dei lipidi e fornisce una sensazione di pienezza.

Previene la formazione di pietre o pietre nella cistifellea.

Controindicazioni ed effetti collaterali del caffè verde

Prima di procedere al suo consumo, come succede praticamente con tutti gli alimenti, ti consigliamo di dare un'occhiata alle sue controindicazioni ed effetti collaterali:

Esercita un effetto di accelerazione del ritmo cardiaco, non consigliando il suo consumo nelle persone con cardiopatie.

Il suo uso non è raccomandato in: bambini piccoli, donne incinte, persone con problemi renali e coloro che seguono una dieta a basso contenuto di carboidrati (poiché riduce l'assorbimento di zuccheri dai carboidrati).

Contenuto: busta di caffe verde da 200 grammi

Venduto da erbologica amazonas andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!