Marca: erbologica
Codice Prodotto: cam120cap
Disponibilità: Non disponibile
€13,00

Camu camu in capsule

I tropici offrono alcuni frutti amazzonici che hanno delle proprietà uniche per il nostro organismo. Parliamo sia di superfood che anche di una bontà che comunque riesce a garantire sia le proteine che anche un nuovo equilibrio ormonale.

Tra questi troviamo il camu camu capsule. Il camu camu capsule è un integratore alimentare che mantiene tutte le proprietà e i nutrienti che sono assorbiti rapidamente da parte del nostro organismo.

Parliamo prima di quali sono i nutrienti che possiede. Un frutto tropicale ad alto contenuto di vitamina C, flavonoidi, carotenoidi e ad azione antiossidante.

Il sapore del frutto e acidulo, anche quando è molto maturo. Ha un retrogusto zuccherino, ma è proprio questa sua “amarezza” che lo rende utile per la cura della bellezza perché ci sono tanti antiossidanti che aiuta ad avere una pelle molto elastica.

Il motivo di questo gusto acerbo, amaro, è dato dal motivo che spesso è un cibo molto amato dagli animali amazzonici, quindi per arrivare alla fruttificazione, deve riuscire ad avere delle tossine repellenti, per renderlo meno appetibile.

Considerando che il suo sapore è particolare, ecco che il camu camu capsule aiuta ad avere un integratore perfetto da assumere poiché è insapore.

Benefici camu camu capsule

Quali sono i benefici camu camu capsule? Si tratta di un integratore anti invecchiamento che ha effetti stupefacenti. Dopo qualche giorno si inizia a notare la pelle molto più elastica e si ha anche una riduzione delle rughe sul volto. I muscoli appaiono più sodi e quindi anche molto giovani.

I benefici camu camu capsule sono quelli di avere un’assorbenza immediata dei principi attivi. Infatti, il frutto è molto più difficile da digerire e spesso non offre il giusto apporto calorico. Mentre usandolo in capsule si ha la sicurezza di una riduzione dell’acidità dello stomaco.

Praticamente il suo effetto è a lento rilascio e di conseguenza è perfetto anche per soggetti che soffrono di reflusso. I benefici camu camu capsule sono immediati e la quantità di nutrienti è molto alta.

Alla fine, se si ha bisogno di recuperare una maggiore idratazione della pelle, necessità che spesso capita proprio in estate, usando questo integratore si riesce ad avere una soluzione perfetta e super idratante.

Come usare camu camu capsule

Come usare camu camu capsule? Sottolineiamo che non si tratta di un integratore che sostituisce i pasti, ma lo si usa comodamente per sostituire le “merende” di mezza giornata. Si assume con un bicchiere di acqua in modo che ci sia una buona assorbenza dallo stomaco, durante la digestione.

Si parla di un integratore a lento rilascio, ma si deve sempre fare attenzione a come usare camu camu capsule, perché la dose consigliata è di una capsula ogni 12 ore. Quindi non esageriamo anche se ci sembra che gli effetti avuti siano ottimali. Il motivo e che un abuso di questo integratore tende comunque a creare crampi allo stomaco.

Per le persone over 40 si consiglia di usare due capsule ogni 12 ore sono per 3 giorni consecutivi e poi tornare alla dose consigliata.

Camu camu capsule vendita

Il camu camu capsule vendita diretta non è sempre possibile perché si parla di un prodotto ricercato e non comune. Nei negozi fisici è possibile trovare il camu camu capsule vendita nei negozi biologici oppure di integratori.

Ci sono anche delle farmacie che hanno spesso degli integratori utili per la salute e per riequilibrare l’organismo, magari li potete anche trovare in vendita.

Sicuramente, il camu camu capsule vendita su internet propone costi molto più economici e convenienti, oltre ad avere una diversa quantità e grammatura. Ci sono anche delle promozioni speciali con sconti fino al 20% per un peso che supera i 500 grammi.

Camu camu contiene più vitamina C di qualsiasi altro frutto sul pianeta: tra 1.800 e 2.780 mg. per 100 gr.  di camu camu .

Rispetto alle arance, camu camu offre 30 volte più vitamina C, 10 volte più ferro, 3 volte più niacina, il doppio di riboflavina e il 50% in più di fosforo.

Poiché questo frutto è una specie semi-acquatica, può rimanere per sette mesi sott'acqua in grandi periodi di allagamento di circa 20 o 30 gradi di temperatura senza alterarne le proprietà, è un ottimo antiossidante.

Inoltre, contiene 63 volte più acido ascorbico, beta-carotene, calcio, ferro, niacina, riboflavina, tiamina, proteine ​​ed è eccellente per la guarigione delle ferite.

Previene il diabete, la bronchite, le alterazioni polmonari e aiuta a fare grandi sforzi mentali e sportivi.

Come fonte di vitamina C naturale, le capsule di camu camu migliorano la formazione di collagene nel corpo.

Il collagene è essenziale per il corpo perché contiene molte strutture e migliora la formazione di ossa, pelle, denti, vasi sanguigni e gengive. Inoltre, Camu Camu stimola le difese naturali del corpo e interviene nell'assorbimento del ferro che proviene da altri alimenti.

Maggiori informazioni su camu camu

Composizione: 100% polvere di camu camu biologica

Nome scientifico: Myrciaria Dubia

Parte utilizzata: frutta intera Camu camu Berry

Origine: Pucallpa, Perù

Uso: si consiglia di assumere da 1 a 2 capsule al giorno.

Controindicazioni: nessuno

In vendita presso erbologica  amazonas andes erboristeria internazionale on line.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati