Marca: erbologica
Codice Prodotto: cerf500
MPN: 7438021346334
SKU: cerf500
Disponibilità: Disponibile
€19,25

Opzioni disponibili

Qtà

Cerfoglio tisana

Amanti dei sapori forti, dovete assolutamente provare la Cerfoglio tisana che è una bevanda gustosa, saporita, adatta a chi ama il sapore della “natura” allo stato puro e anche per avere una buona cura per diversi problemi di salute.

La Cerfoglio tisana ha un forte sapore erbaceo, ma non amaro o aspro, si ha una miscela particolarmente delicata che può essere poi aumentata, nel suo sapore, solo dalla quantità di prodotto che versate in acqua.

La Cerfoglio tisana si presta perfettamente anche come bevanda da usare per un eventuale in una pausa giornaliera, magari dopo che vi siete stressati a correre a destra e sinistra per tenere fede a impegni di lavoro, di famiglia e anche per la vita sociale. Si propone come una sostituzione per quanto riguarda altre tisane.

Consigliata in modo particolare per quanto riguarda i soggetti anziani, che magari hanno problemi articolari, ma è utile in generale per una azione depurativa. Ricordiamo che, anche se il suo sapore è erbaceo, può essere poi addolcito quando si parla di coloro che amano proprio i sapori zuccherini, usate sempre il miele piuttosto che uno zucchero artificiale.

Benefici Cerfoglio tisana

I benefici Cerfoglio tisana sono diuretiche, depurative per gli organi e lassative.

Se avete superato da poco una influenza di stomaco, che oggi giorno è un problema di salute che si affronta almeno una volta all’anno, usare questa erba aiuta a ripristinare il corretto funzionamento intestinale, ma anche ad irrobustire le pareti dello stomaco.

Allo stesso modo, i benefici Cerfoglio tisana sono proposti anche per quanto riguarda un aiuto verso i problemi di reflusso o dopo che si è avuta una intossicazione alimentare. Infatti, quando ci sono delle infezioni intestinali, proprio i benefici Cerfoglio tisana sono quelli migliori che potete trovare nella medicina omeopatica.

Sottolineiamo che esso non è utile solo per la digestione, ma anche per quanto riguarda poi quello eventuali dolori reumatici e problemi di tosse che può essere anche nervosa. La tosse nervosa viene calmata in modo profondo e questo permette di non dover poi usare delle medicine o farmaci.

Come preparare il Cerfoglio tisana

La Cerfoglio è una erba che è ricchissima di vitamina C, carotene ed è ricco anche di diversi Sali minerali, tra cui troviamo anche il ferro. Tuttavia, anche se questi nutrienti sono assolutamente una forte fonte di energia per il nostro organismo, per riuscire poi ad estrarli, si deve avere una certa attenzione nella cottura dell’erba.

Per come preparare la Cerfoglio tisana si deve semplicemente portare ad ebollizione l’acqua, poi si versa il prodotto e si deve mescolare con un mestolo di legno. Attenzione che mescolare il prodotto è l’unica cosa che permette di avere una buona miscelazione dell’acqua e anche del calore.

Infatti, si apporta aria all’interno dell’acqua, questo aiuta a uniformare poi il calore della pentola e quindi a far rilasciare i nutrienti presenti.

Alle volte, quando si pensa a come preparare la Cerfoglio tisana, si va a concentrarsi solo sull’ebollizione, ma una volta che essa bolle si deve spegnere e poi lasciare raffreddare, ricordate di mescolare in modo da avere la sicurezza di un buon sapore.

Cerfoglio tisana in vendita

La Cerfoglio tisana vendita è facilmente reperibile in una erboristeria fisica, ma dove si deve sempre state attento alla provenienza e anche alla conservazione. Essendo questo un prodotto molto erbaceo, porta ad avere anche una forte leggerezza e una grande umidità.

Per un prodotto realmente ottimale, si consiglia di ricercare il Cerfoglio tisana vendita su internet potendo avere una buona qualità del prodotto, ma soprattutto si ha un prezzo molto accessibile, economico che è sicuramente inferiore rispetto a quello dei negozi fisici.

Cerfoglio pianta taglio tisana 500 grammi

Proprietà: depurativa, pettorale, diuretica, eupeptica.

Preparazione: un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, lasciare riposare, bere 2 tazze al giorno.

Uso esterno: impacco di foglie bollite, usate come collirio, servono a curare le congiuntiviti.

Per uso cosmetico: impacchi d'infuso per ritardare la comparsa delle rughe sul viso.

In cucina le foglie vengono aggiunte alle insalate, alle frittate, alle minestre di verdure.

Contenuto di 500 grammi

Erbologica Amazonas Andes

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!