Marca: erbologica
Codice Prodotto: chin500
Disponibilità: Disponibile
€19,14

Opzioni disponibili

China rossa tisana

A quanto pare i nostri nonni ne sapevano sicuramente molto più di noi sulle qualità delle diverse erbe che sono da sempre usate per avere delle bevande utili a ripristinare il meccanismo del nostro organismo interno.

La china rossa tisana, ad esempio, è usata come una bevanda digestiva. Il suo uso è apprezzato anche in altre parti d’Europa ed era anche uno dei protagonisti di molti libri inglesi dove si vantavano le bevande alternative che venivano usati dalla nobiltà. La china rossa tisana è rapidamente entrata nelle diete delle donne fin dal 1800, negli ultimi anni, anche in considerazione di prodotti sempre più commerciali, ecco che è stata quasi dimenticata, ma attualmente sta diventando molto famosa.

La china rossa tisana crea la possibilità di stimolare e riattivare le facoltà digestive che magari si sono “sopite” o hanno subito una alterazione a causa di farmaci o per uno stile di vita non adatto.

China rossa corteccia proprietà curative

La china rossa corteccia proprietà curative per l’apparato digerente, ma anche per aiutare a riattivare il metabolismo. Il nostro stomaco è una parte del corpo molto delicata che può subire delle alterazioni e sviluppare delle infezioni che ci fanno ingrassare o che non ci fanno digerire assolutamente nulla.

La china rossa corteccia proprietà curative anche in seguito a delle malattie di stomaco che sono state causate da un eventuale virus. Ogni anno si presenta il problema di contrarre l’influenza di “stomaco” che colpisce soprattutto i bambini e, grazie alla china rossa corteccia proprietà curative mirate alla flora intestinale, potete avere una cura del tutto naturale che aiuta i bambini a non soffrire di eventuali danni e crampi dolorosi.

Essa è una bevanda che viene usata anche come digestivo o aperitivo per il suo gusto dolce amaro che viene molto apprezzato.

China rossa tisana in vendita

La china rossa tisana in vendita in farmacia o anche su siti web, offre una serie di controlli che sono adatti alla sicurezza del cliente. Ovviamente è sempre il cliente finale che deve decidere a chi rivolgersi, ma possiamo affermare che, proprio nel 2018, oltre il 70% dei clienti che si sono rivolti a questa erba, hanno preferito la china rossa tisana in vendita tramite servizi online, come siti web e e-commerce.

Considerate anche che questo prodotto viene venduto sia in farmacia che in erboristeria, ma i prezzi possono essere diversi anche in considerazione del trasporto e di eventuali accise che vanno a moltiplicare i prezzi.

La china rossa tisana in vendita deve essere sempre controllata sulla scadenza e sulla qualità del prodotto. Infatti, se essa è eccessivamente “secca”, vuol dire che è vecchia e quindi molti principi attivi potrebbero essere stati totalmente persi.

China rossa pianta officinale in erboristeria

La china rossa pianta officinale in erboristeria è indubbiamente ottima per chiunque voglia acquistare determinati quantitativi, cercando di risparmiare e di avere a disposizione solo la quantità che sicuramente andrà ad usare.

Tuttavia possiamo anche dire che, la china rossa pianta officinale in erboristeria pone anche la possibilità di impiegarla in altri ambiti. Essa, oltre alle tante proprietà curative, offre la possibilità di usarla come cura di bellezza per i capelli e per delle maschere antiossidanti.

Per i capelli riesce a eliminare le impurità esistenti liberando e facendo respirare i bulbi piliferi. Mentre, per le maschere di bellezza, essa riesce ad aumentare la circolazione sanguigna in modo da garantire un ottimo ringiovanimento della pelle.

La china rossa pianta officinale in erboristeria potrebbe essere disponibile solo nei negozi fisici che sono realmente forniti, dove la “freschezza” dei prodotti è assolutamente fondamentale per proporre una ottima qualità e un utilizzo realmente benefico.

China corteccia rossa tisana 500 grammi
Proprietà: stimolante, tonica, eupeptica, digestiva.
Preparazione: 5 grammi in 100 di acqua, bere 1-2 tazzine al giorno.
Il decotto viene usato per gargarismi e collutori.
Uso esterno: 15 grammi in 100 di acqua bollente, cura ferite ed ulcere, inoltre
funziona come tintura e friziona l cuoio capelluto.
Contenuto di 500 grammi
Venduto da erbologica amazonas andes erboristeria internazionale online

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!