Marca: erbologica
Codice Prodotto: cic500
MPN: 7438021437483
SKU: cic500
Disponibilità: Disponibile
€17,93

Opzioni disponibili

Qtà

Cicoria radice taglio tisana

La cicoria è una verdura molto gustosa che fa parte di tantissime ricette italiane, ma dove l’acqua che se ne ricava dalla sua bollitura, ha molti nutrienti e anche tanti principi attivi.

La Cicoria radice taglio tisana è una novità sul mercato che porta ad avere dei benefici che sono ottimali per l’organismo e anche per il metabolismo. A questo punto è bene sapere quando si deve assumere questo tipo di prodotto perché esso è d’aiuto anche per la digestione.

La Cicoria radice taglio tisana può essere bevuta, basta anche un solo bicchiere, dopo pranzo e diventa di aiuto anche per quanto riguarda poi seguire una dieta oppure per coloro che la cena hanno bisogno di avere una buona digestione del cibo assunto. I soggetti che soffrono di reflusso, ad esempio, possono bere una tazza di Cicoria radice taglio tisana qualche ora prima di andare a dormire in modo da velocizzare proprio la digestione.

Il suo sapore è molto dolciastro, si presta eccellentemente anche per quanto riguarda una semplice tisana da assumere quando ci si vuole rilassare.

Benefici Cicoria radice taglio tisana

La cicoria è sicuramente una verdura facile da digerire che è consiglia per stati influenzali e magari per la cura di eventuali raffreddori o mal di gola.

I Benefici Cicoria radice taglio tisana sono assolutamente calmanti, ma in modo del tutto naturale che aiutano ad aumentare anche le difese immunitarie. Grazie al suo sapore, diventa anche molto gradita dai bambini e i Benefici Cicoria radice taglio tisana per i sintomi influenzali sono assolutamente ridotti a zero.

Oltre a questo, tra i Benefici Cicoria radice taglio tisana ci sono anche quelli di un aiuto ottimale per quanto riguarda poi la digestione e anche il reflusso. Basta bere qualche bicchiere, anche più volte al giorno, in modo da stimolare i succhi gastrici ad essere prodotti in maggiore quantità, ma rilassa le pareti addominali in modo da permette una maggiore mobilità della fase digestiva.

Come preparare la Cicoria radice taglio tisana

I prodotti erboristici sono molti e tutti mirati alla tutela e conservazione delle erbe, tra questi troviamo anche la possibilità di trovare delle radici che comunque sono delle miscele “dure” tagliati a pezzettoni oppure che sono sminuzzati e ridotti in polvere.

Come preparare la Cicoria radice taglio tisana quando si ha a che fare con la “polvere” di questa radice? La soluzione migliore è semplicemente di mettere a bollire dell’acqua, versare un cucchiaio di questo prodotto e poi aggiungere dell’acqua tiepida, mescolando il tutto.

Invece, per quanto riguarda il Come preparare la Cicoria radice taglio tisana si deve procedere con una micro cottura. Si mette a bollire l’acqua con la radice e si porta ad ebollizione per almeno 5 minuto. In seguito si lascia raffreddare il tutto e poi si filtra in modo da avere una bevanda che sia molto gustosa.

Cicoria radice taglio tisana vendita

La cicoria radice taglio non sempre è facile da trovare in commercio, si tratta di un prodotto che viene apprezzato molto da soggetti che usano la cura omeopatica in diverse situazioni.

La Cicoria radice taglio tisana vendita su internet propone comunque una grande scelta perché la si trova sia in radice fresca, essiccata e polverizzata. Questo consente anche di poter usare delle soluzioni diverse per la cottura dove si hanno diversi sapori.

La Cicoria radice taglio tisana vendita in erboristeria potrebbe essere reperita in buste chiuse. Il prodotto sfuso diventa difficile da trovare se non viene poi conservato in modo adeguato a mantenere inalterato la fragranza e il sapore.

La Cicoria radice taglio tisana vendita su internet è anche molto più conveniente a livello economico.

Cicoria radice tisana 500 grammi

Altri nomi: radicchio, cichorium intybus

Proprietà: e' amaro tonica, stomachica, depurativa, antitirodea.

Preparazione: un cucchiaino da caffè, in 250 ml di acqua bollente, lasciare riposare per 5 minuti,

dolcificare per gusto amarognolo, bere 2 tazze al giorno.

Contenuto: 500 grammi di cicoria radice taglio tisana

Venduto da erbologica amazonas andes erboristeria internazionale online



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!