Marca: erbologica
Codice Prodotto: crb1
Disponibilità: Disponibile
€13,80

Carbone vegetale in polvere
Rimedi naturali per riuscire ad avere una buona digestione e anche diminuire il gonfiore allo stomaco?

Si consiglia il carbone vegetale in polvere un elemento del tutto naturale che riduce i gas intestinali ed aiuta a controllare anche il colesterolo.
Questo elemento è usato anche per aiutare i soggetti avvelenati.

Infatti, il carbone vegetale in polvere, ha un alto tasso di assorbimento delle tossine e di imprigionamento di quest’ultime che riesce ad annientare o ad espellerle senza che continuino a dare ulteriori problemi.
Esistono anche diverse creme che sono con il carbone vegetale in polvere poiché ha anche buoni elementi disintossicanti per la pelle stessa, per eliminare il sebo in eccesso e anche i punti neri.

Per questo è molto consigliato sia a livello cosmetico che a livello alimentare.
Il carbone vegetale uso alimentare
Il carbone vegetale in polvere giunge da diversi elementi ma quello che rimane il migliore è a base dei gusci delle noci di cocco, poiché è totalmente naturale e si estrae in base ad un controllo in laboratorio.

Il carbone vegetale uso alimentare funziona con un processo di assorbimento, reazione chimica, che porta a eliminare i gas che si sviluppano nello stomaco e nell'intestino e che possono dare seri problemi di digestione.
Assumere il carbone vegetale uso alimentare aiuta a idratare il proprio organismo intestinale e quindi a ridurre notevolmente le tossine e sostanze chimiche interne. Possiamo dire che è certificato che il carbone vegetale uso alimentare aiuta a controllare il colesterolo e ad eliminare il colesterolo cattivo.

Infatti, grazie alla sua assunzione ci sono delle reazioni di smaltimento del colesterolo cattivo fino al 21%, naturalmente non occorre abusare del suo uso poiché, come tutti gli alimenti ed integratori, anche se fanno bene in dosi esatte producono problemi in dose superiori a quelle consigliate.
Il carbone vegetale uso alimentare aiuta anche l’igiene dentale, la flatulenza, la nausea, il malessere dato da eventuali abusi di alcool ed aiuta l’intestino, ma non solo. Il carbone vegetale uso alimentare è ottimo per pulire la pelle e aiutare a dargli nuova lucentezza.
Il carbone vegetale in vendita online
Il mondo di internet offre anche la possibilità di acquistare il carbone vegetale in vendita online offrendo diverse promozioni, prezzi scontati, tante qualità di derivazione di questo carbone vegetale in vendita online e anche avere tutte le informazioni utili da parte del venditore.
Infatti, il carbone vegetale in vendita online è quello che viene maggiormente preferito proprio perché si hanno tante informazioni da parte di altri clienti che le hanno usate e quindi hanno testato personalmente il loro utilizzo.
Sicuramente esistono tantissime varietà di carbone vegetale in polvere e quindi è meglio cercare di avere delle valide informazioni tenendo conto del proprio problema che si ha.

Un eventuale gonfiore addominale potrebbe essere risolto con il carbone vegetale in vendita online in capsule che è a lenta cessione e quindi dura per circa 24 ore.
Mentre per il carbone vegetale in vendita online in polvere puro bastano alcune cucchiaiate sciolte in un bicchiere di acqua che diventano una bevanda alternativa, ma molto utile.

Sicuramente si hanno ottimi benefici e quindi rimane sempre opportuno andare a informarsi preventivamente sul sito su cui si intende acquistare il carbone vegetale in vendita online.
Infine, ma non meno importante, grazie al carbone vegetale in vendita online potete sempre avere la certezza di acquistarla in un negozio on line che garantisce tutto quello che riguarda il prodotto in vendita, dalla provenienza, scadenza, qualità e elementi basilari che riguardano la sua costituzione interna.
Ricordiamo che i migliori sono quelli a base del tutto naturali che sono facili da assorbire.
descrizione del nostro carbone:
IL carbone vegetale è derivato da gusci di cocco, faggio, eucalipto, pioppo nero, salice, pino, quercia e altri.
Il carbone viene preparato con legno riscaldato in assenza di aria.
Viene chiamato attivo quando viene preparato in laboratorio specializzato
Una buona caratteristica del carbone è la funzione di forte assorbente di sostanze tossiche.
Viene usato in caso di:
Avvelenamento.
Nausea e vomito.
La diarrea.
Gas.
Bruciore di stomaco.
Reflusso gastrico
Mal di gola.
Mal di denti, infezioni gengivali.
Alitosi
Uso esterno:
Punture di api, insetti, ragni e serpenti.
Infezioni della pelle e piante velenose dermatiti.
Occhio e orecchio infezioni.
Agente deodorizzante.
La polvere di carbone può essere mescolata con acqua, insieme farina
di lino o amido di mais e utilizzato come impasto da utilizzare sulla parte
interessata.
Non utilizzare in caso di ferita.
Venduto da erbologica amazonas andes

Carbone vegetale in polvere 1 kg
Proprietà: Combatte meteorismo, gonfiore, diarrea
Il nostro carbone vegetale è ideale per uso alimentare.
Venduto da pachamama
Prodotto e confezionato secondo le regole haccp

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!