Marca: erbologica
Codice Prodotto: cum200
MPN: cum200
SKU: cum200
Disponibilità: Disponibile
€10,01

Qtà

Cumino semi
Benefici del cumino semi
È il momento di prendere se non l'hai mai provato. Cumino nero è immensamente sano e porta enormi benefici al corpo. Il mondo delle piante ci sorprende ancora una volta e ci dà soluzioni ai nostri difetti. Anche se è molto piccolo ha circa 100 composti chimici.
Da dove viene e cosa e'il cumino nero è utilizzato per?
Questi semi sono originari dell'Egitto ed è molto usato in l'India e paesi del Medio Oriente dove anche chiamato Habbat Al Barakah "Seme santo". Nel mondo islamico sono utilizzati per curare qualsiasi tipo di malattia che meno morte e la Bibbia appaiono come "semi neri di guarigione". Ma in Occidente è usato, e ben noto cumino, semi di cumino nero sono molto diversi da cumino che sappiamo.
Le sue proprietà terapeutiche secondo la medicina ayurvedica?
Problemi di stomaco
È eccellente per la guarigione di problemi di stomaco. Da mangiarlo dopo un pesante pasto per disturbi di stomaco come la stipsi, flatulenza, notevolmente facilita la digestione e uccide i vermi intestinali.
Cancro del pancreas
Basta sapere nella ricerca recente, che semi di olio di cumino nero è successo nel trattamento del cancro del pancreas, uno dei più difficili tipi di cancro, i semi sono efficaci nelle fasi iniziali del trattamento del cancro.
Immunità ed energia
I semi hanno il potere di dare l'immunità per il corpo. Essi inducono la produzione del midollo osseo e aiutano a sviluppare le cellule immunitarie del corpo. Aiutano a recuperare dalla fatica e stimolare nuove energie nel corpo. Sono prescritti a persone che hanno problemi con il sistema immunitario.
Alcuni medici ayurvedici utilizzare i semi di cumino in combinazione con aglio.
Questo viene fatto per portare l'armonia nel corpo e impedire che le cellule immunitarie vengano distrutte.
Problemi della pelle
L'olio è stato usato fin dai tempi antichi per curare i disturbi della pelle come psoriasi, acne, allergie, ustioni, eritemi, ecc.
Disturbi respiratori
Hanno il potere di guarire le malattie che si verificano a causa di disturbi respiratori. Riescono a curare i problemi di raffreddore, asma e bronchite.
L'aumento del latte materno
I semi hanno la proprietà di aumentare la produzione di latte materno per nutrire i neonati.
Tosse e asma
Per un più immediato sollievo, semi di cumino nero possono essere masticati.
Bevande calde fatte dai semi di cumino sono molto buone e si possono anche consumare con il miele o applicare olio di semi di cumino nero caldo sul petto  o bollire l'acqua, aggiungere un cucchiaio di semi e inalare il vapore .
Mal di testa
È possibile applicare l'olio di cumino nero sulla testa e nel naso trovando un grande sollievo da emicranie e forti mal di testa.
Mal di denti
Miscelare l'olio di semi con acqua calda e fare dei gargarismi serve ad alleviare dolori di denti.
Uso preventivo per il benessere e le difese
I semi possono essere utilizzati per il benessere generale e per aumentare la resistenza e la potenza di immunità del corpo. Macinare i semi in una polvere fine. Mix con miele mezz'ora prima di colazione e mangiarlo.
Anche in termini di bellezza questi semi fantastici hanno molti altri poteri come rafforzamento dei capelli e delle unghie, dando loro un aspetto brillante. Essi sono stati utilizzati da alcune regine e imperatrici in sua cura cura della pelle fin dai tempi antichi. Alcune persone consumano olio in capsula per pochi mesi e altri preferiscono applicare l'olio sul corpo e soprattutto sulle unghie e capelli.
Contenuto: semi di cumino confezione da 200 grammi.
Venduto da erbologica amazonas andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!