Marca: erbologica
Codice Prodotto: tesenlim-500
MPN: 7438644173430
SKU: tesenlim-500
Disponibilità: Disponibile
€16,90

Qtà

Tè sencha zenzero e limone tisana

Le tante varietà di tè che ci sono permettono di avere tantissimi vantaggi e benefici per la salute. Tra questo troviamo il Tè sencha zenzero e limone tisana.

Il tè sencha ha un sapore molto simile a quello verde, quindi particolarmente delicato, a cui si unisce il limone in modo da aggiungere una nota agre, ma molto piacevole. Infine, con l’aggiunta dello zenzero, si ha una puntina di “piccantino” che rende gradevole questa bevanda. Infatti, il Tè sencha zenzero e limone tisana è buona anche in estate, quando si cerca una bevanda rinfrescante, ma che apporta dei benefici effettivi all’organismo.

Ovviamente per avere una tisana che sia realmente molto buona, si deve cercare di preparala in un modo specifico che non vada a danneggiare il gusto del limone e anche dello zenzero.

In Inverno, il Tè sencha zenzero e limone tisana, offre un ottimo aiuto per quanto riguarda il raffreddore. Anche il suo profumo aiuta a calmare i capillari delle narici che possono essere comunque irritati.

Benefici tè sencha zenzero e limone

I benefici tè sencha zenzero e limone sono rapportati direttamente alla riattivazione del metabolismo. Stimolano la diuresi e quindi aiutano a scaricare anche i reni. Chiunque soffra di calcoli renali, potrebbe avere dei benefici ottimali, perché, proprio per i principi attivi contenuti in questa varietà del tè, si riescono a “assottigliare” e sgretolare i calcoli renali.

Tramite questi benefici tè sencha zenzero e limone viene consigliata anche per le persone anziane che riescono ad avere anche un abbassamento della pressione e una riattivazione delle pareti dello stomaco.

Ovviamente, i benefici tè sencha zenzero e limone, sono anche quelli di aiutare molto le persone che devono perdere peso rapidamente. L’adipe viene eliminato in modo naturale, poiché si trasforma rapidamente in cuscinetti liquidi che si uniscono all’acqua naturale del corpo e dove si elimina rapidamente.

Diciamo che, alla fine dei conti, i benefici tè sencha zenzero e limone sono moltissimi e poi il gusto è realmente molto piacevole, da provare.

Come preparare la tisana tè sencha zenzero e limone

La tisana tè sencha zenzero e limone, può essere già formata, cioè si trovano delle bustine che hanno una buona quantità di prodotto. Una miscela che viene poi triturata per rilasciare una eccellente fragranza e aroma.

Tuttavia, se l’acquistate in erboristeria, è possibile anche creare la miscela con erbe fresche. Una volta che si ha a disposizione quest’erba, il metodo più consigliato di come preparare la tisana tè sencha zenzero e limone, è quello di mettere a bollire l’acqua. Una volta che essa bolle si versa il prodotto e si abbassa la fiamma.

Immediatamente potete notare il rilascio dei principi attivi. Ora si deve lasciare il prodotto a bollire a fiamma bassa per almeno 5 minuti. In seguito, si spegne e si fa raffreddare il tutto. Poi si filtra e si può bere.

Esistono anche altri metodi ci come preparare la tisana tè sencha zenzero e limone, ma alcuni di essi tendono ad accentuare il sapore del limone fino a farlo bruciare. La cottura a fiamma alta diventa assolutamente controproducente. Meglio che si segua una fiamma molto bassa.

Tè sencha zenzero e limone vendita

Le miscele che si trovano sugli scaffali dei supermercati sono tantissime, ecco perché spesso non si sa cosa comprare.

il Tè sencha zenzero e limone vendita in questi locali di prima necessità non è esattamente la migliore, ma tuttavia è comunque aromatica. Mentre, per un prodotto di alta qualità, allora il Tè sencha zenzero e limone vendita in internet oppure nelle erboristerie ben fornite, è sicuramente la miscela più saporita da provare.

Ingredienti: Tè verde, lemon grass, pezzetti di zenzero, fette di limone, aroma naturale

Confezione da 500 grammi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!