Marca: erbologica
Codice Prodotto: gink500
Disponibilità: Disponibile
€16,00

Opzioni disponibili

Ginkgo biloba tisana

Rincorrere l’eterna giovinezza è un desiderio, un sogno nel cassetto, che tutti abbiamo. Nessuno di noi vuol invecchiare, ma comunque siamo costretti ad assistere al nostro lento declino.

Tuttavia, il mondo naturale, che da sempre è di aiuto per la nostra vita, ma anche per la nostra bellezza, ci regala il Ginko biloba. Cos’è questo seme? Si tratta di una piantina che cresce spontanea in Cina e che è usata molto anche nella sua cucina.

Si è scoperto che il ginkgo biloba tisana porta a garantire proprio un aiuto per prevenire l’invecchiamento. Essa ha una caratteristica che è quella di donare la longevità, ma di avere una cura particolare proprio per quanto riguarda la nostra bellezza.

L’uso del ginkgo biloba tisana era ed è ancora apprezzato, dai monaci tibetani e anche dai “viaggiatori” cinesi che da sempre sono delle icone di questa cultura.

Il ginkgo biloba tisana ha un sapore molto particolare, gustoso che non è assolutamente disgustoso, anzi diventa particolarmente piacevole.

Ginkgo biloba proprietà e benefici

Il ginkgo biloba proprietà e benefici antiossidanti, anti invecchiamento e dona realmente un aiuto per la salute per una lunga vita. Chiamata anche l’albero della vita, esso è conosciuto da oltre 3000 anni nella medicina cinese.

Ha la caratteristica di essere resistente alla siccità e, allo stesso tempo, anche a grandi freddi o piogge intense. In poche parole è indistruttibile, proprio come i suoi principi attivi. In natura esiste il “maschio” e la “femmina” di questa pianta, ed entrambi offrono una serie di aiuti mirati a stimolare il sistema immunitario oltre che la produzione di collagene e acido ialuronico.

Il ginkgo biloba proprietà e benefici diretti per quanto riguarda l’organismo. In linea generale possiamo dire che si hanno delle proprietà dirette proprio all’interno del nostro organismo, ma che poi hanno un ottimo effetto in esterno.

Ginkgo biloba pianta officinale

Il ginkgo biloba pianta officinale ha delle proprietà terapeutiche. Le sue “gemme”, cioè i semi e le foglie, sono piena di clorofilla che aiuta a conservare tutti i principi attivi senza che essi si disperdano.

Usate come tisana o anche come decotto, aiuta a eliminare gli stati influenzali ed è ottimo contro i raffreddori. Utilizzata in “poltiglia”, essa porta ad essere un ottimo rimedio per i geloni e anche per le ustioni. Si tratta di una pianta realmente molto particolare.

Il ginkgo biloba pianta officinale è utile anche per la memoria. Se si assume abitualmente una tisana a base di questo elemento, si ha un aiuto per la memoria, contro i mal di testa e aiuta anche ad essere più attenti. Le reazioni chimiche che esso sollecita aiutano a rimanere con la mente lucida che non invecchia, come tutto il resto del corpo.

Il consiglio è quello di consumare abitualmente tale erba oppure optare per una assunzione che sia almeno una volta a settimana.

Ginkgo biloba tisana in vendita

Il ginkgo biloba tisana in vendita non è facile da trovare direttamente qui in Italia o comunque in locali fisici. Alcuni clienti hanno dichiarato che lo hanno acquistato solo nelle erboristerie più fornite, ma possiamo dire che è realmente difficile.

La cosa migliore da fare, per il ginkgo biloba tisana in vendita su internet, dove sicuramente lo troverete in vendita sotto diverse forme, è quello di affidarsi solo ed esclusivamente a dei siti web che sono specializzati nel settore erboristico.

Cercando su internet potete realmente avere un ottimo acquisto riguardo alla qualità che è la cosa più importante. I prodotti freschi o comunque che sono di una provenienza controllata, offrono tantissimi principi attivi e quindi anche tantissimi vantaggi per la propria salute.

Volete avere tra le vostre mani l’elisir di eterna giovinezza? Allora dovete acquistare proprio il ginkgo biloba

Ginkgo Biloba foglie tisana 500 grammi

Proprietà: efficaci nei trattamenti delle affezioni del sistema circolatorio, micro circolazione ( fragilità vasale),

circolazione periferica ( vertigini), venosa ( varici ulcere varicose) diuretiche.

Preparazione della tisana:

un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, bere 2 tazze al giorno.

Uso esterno: le foglie lavate o secche conservate in alcool sono usate per la medicazione di ecchimosi,

ulcere e bruciature.

La presenza di flavonoidi ne suggerisce l'utilizzo anche nell'industria cosmetica.

Contenuto: ginkgo biloba foglie taglio tisana 500 grammi marca Erbologica Amazonas Andes




Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!