Marca: erbologica
Codice Prodotto: grav120cap
Disponibilità: Disponibile
€12,90

Graviola in capsule

BENEFICI PER LA SALUTE DELLE FOGLIE DI LA GRAVIOLA

La Graviola (nome scientifico Annona muricata) è un albero da frutto della famiglia delle Annonaceae,

che è originaria delle foreste tropicali del Sud America.

Il suo frutto è molto delizioso, con un aroma forte e un sapore agrodolce che è fondamentalmente una combinazione del sapore di ananas e fragola.

È un sempreverde le cui proprietà contro il cancro e altri benefici medici hanno guadagnato attenzione e popolarità nel campo scientifico della salute.

Sebbene il frutto abbia molte proprietà curative che saranno discusse in un altro articolo, le foglie di graviola sono le parti più benefiche di questo albero.

Le foglie di graviola sono particolarmente raccomandate per il trattamento post chemioterapia.

E 'raccomandato anche per le persone che hanno problemi di diabete, intestinali e costipazione, inoltre il loro consumo migliora la flora intestinale, il sistema immunitario, le difese, aiuta l'eliminazione delle tossine e previene l'invecchiamento di organi e pelle, così come nel trattamento di altre malattie.

Le foglie di graviola sono ricche di diversi composti, tra cui proteine, calcio, fruttosio, grasso, vitamine A e B e simili. Pertanto, le foglie hanno eccellenti proprietà medicinali che li usano come ingrediente in vari prodotti per la salute a base di erbe.

Benefici delle foglie di guanabana sulla pelle

Benefici per la salute delle foglie di Soursop A causa delle sue proprietà medicinali come è stato detto prima, le foglie di soursop sono molto utili per molte malattie del corpo, ma offrono anche alcuni benefici per la pelle.

Le ulcere cutanee e l'eczema sono una malattia caratterizzata da dolore intenso e persino il rischio di contrarre un'infezione.

Possono apparire sul corpo o sul viso, che interferisce con la salute della pelle e della bellezza.

Le foglie di graviola sono un rimedio naturale per curarle.

Applicare regolarmente le foglie giovani di Soursop nelle aree colpite da ulcere ed eczema due volte al giorno, contribuirà ad alleviare il dolore oltre a trattarle.

Anche una pasta fatta con foglie di graviola fresche e acqua di rose applicate sulla pelle può essere molto utile per prevenire la comparsa di brufoli e altri problemi della pelle.

Benefici della graviola sui capelli

Tutte le persone si preoccupano di avere capelli sani e senza danni.

Ma sfortunatamente, lo stile di vita malsano, insieme all'esposizione a sostanze chimiche nocive e inquinanti ambientali, compaiono diversi problemi di capelli come forfora, doppie punte, perdita prematura di capelli, ecc.

Gli ingredienti naturali e i prodotti a base di erbe possono essere molto efficaci nel combattere questi problemi.

Poco si sa delle foglie di graviola sui suoi benefici per i capelli.

Tuttavia, le foglie di graviola hanno la capacità di inibire la crescita dei parassiti, oltre ad altre proprietà medicinali.

Pertanto, l'applicazione del decotto di graviola sui capelli può aiutarti a liberarti dai pidocchi e risolvere parte dei problemi dei capelli.

Controindicazioni delle foglie di graviola

Le foglie di graviola, anche se come detto, sono benefiche per la salute, hanno anche le loro controindicazioni in alcune persone

Le persone con il morbo di Parkinson dovrebbero evitare di bere alcolici, perché a quanto pare il "annonacina" inibisce anche la funzione dei neuroni dopaminergici, che sono responsabili per rallentare il processo evolutivo della malattia.

Il suo consumo in dosi elevate in alcune persone può alterare la flora intestinale.

Si sconsiglia l'uso della graviola in donne in gravidanza.


NOTA: Le informazioni contenute in questo articolo sulle foglie della graviola è solo a scopo informativo e non può essere considerato un sostituto per la prescrizione, la diagnosi o il trattamento con il prodotto.

Se hai qualche malattia ti consigliamo di consultare un professionista della salute.

Contenuto: 500 mg di graviola foglie in polvere, senza additivi chimici.

Posologia: 2-3 capsule al giorno.

In vendita presso erbologica international erboristeria dell'amazzonia.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!