Marca: erbologica
Codice Prodotto: palosan-100
MPN: 7438644172853
SKU: palosan-100
Disponibilità: Disponibile
€8,00

Qtà

Incenso palo santo 

Negli ambienti sia domestici, professionali, lavorativi e perfino nei negozi, una parte dell’accoglienza e del fascino, sono dati dalla profumazione. Per questo vogliamo parlare dell’incenso palo santo che offre una profumazione naturale, piacevole e anche molti benefici. 

Indubbiamente è preferibile avere degli incensi naturali piuttosto che affidarsi solo a quelli che sono profumazioni artificiali, anche perché non è detto che esse piacciano. Alla fine è vero che parliamo di una situazione soggettiva, nel senso che le profumazioni possono piacere e non piacere. 

L’incenso palo santo ha comunque un odore floreale, con delle “note” simili al sandalo. Ci sono molte curiosità che avvolgono l’incenso palo santo, come la raccolta che avviene in modo da non danneggiare la pianta per preservarla. 

L’albero del palo santo è tropicale. Ha una fioritura che regala anche una profumazione intensa. Si parla quindi di un legno che ha realmente delle caratteristiche che lo fanno ben volere e apprezzare dai consumatori. 

Ideale per profumare gli ambienti, ma lo troviamo anche sottoforma di oli essenziali e comprese. Anche perché l’incenso palo santo è usato proprio per la cura di alcuni malesseri salutari e emotivi. 

Incenso palo santo benefici 

Il nome esatto dell’incenso palo santo benefici è anche “legno santo”. Nel Sudamerica si considera addirittura un legno sacro, come mai? Proprio perché l’incenso palo santo benefici totali sia sulla salute che anche sulla mente. 

Vediamo nello specifico. L’incenso palo santo benefici per diversi malesseri che sono rivolti a dolori reumatici, artritici e a infiammazioni dei nervi, specialmente del nervo sciatico. Rilassa la muscolatura in tensione ed è un ottimo tonico per la schiena. 

Per quanto riguarda l’elemento emotivo, questo incenso e la sua profumazione permette di eliminare la depressione e il cattivo umore. Reagisce agli stati d’ansia calmandoli. In poche parole è ottimo per avere una buona casa che sia “calmante”. 

Non va dimenticato che l’olio dell’incenso palo santo benefici contro gli attacchi d’asma, in caso di allergia, allevia la tosse ed è un’ottima medicina contro il raffreddore. 

Molte sono le vitamine e anche i principi attivi che troviamo nella sua composizione, tutti di facile assorbimento per l’organismo. ecco come mai è un prodotto erboristico molto consigliato. 

Incenso palo santo come usarlo 

Nell’ incenso palo santo come usarlo per avere dei reali benefici? La domanda è ovvia perché si hanno dei risultati diversi dai bastoncini da bruciare e dall’olio essenziale. 

I bastoncini, come già accennato, offrono la sicurezza di un’ambiente molto profumato, ma non in modo aggressivo. Questo permette anche di avere una buona riduzione dei mal di testa o degli attacchi d’ansia. Rilassa la mente in modo eccellente. 

Tuttavia gli oli essenziali sono la cosa migliore. L’ incenso palo santo come usarlo sotto forma di olio? Basta prelevare una piccola quantità e iniziare a massaggiare le parti del corpo che sono doloranti. 

In caso di raffreddori o anche di asma, allora lo si può stendere sulla schiena, all’altezza dei polmoni, e sul torace. 

Incenso palo santo vendita on line 

Veniamo al problema di dove poterlo comprare. Infatti non è disponibile nei negozi fisici, se non nelle erboristerie ben fornite, ma l’incenso palo santo vendita on line è una valida scelta. 

Acquistando l’incenso palo santo vendita on line si ha la possibilità di avere dei costi molto bassi, almeno bassi rispetto ai costi che ci sono nei negozi. Inoltre si possono comprare dei prodotti di alta qualità, garantiti, che provengono direttamente dal Sud America. 

In Italia ci sono delle coltivazioni che permettono di avere un prodotto totalmente made in Italy, dove si sono conservati tutti i nutrienti. Quindi alla fine è opportuno pensare proprio all’acquisto su internet per averlo a disposizione in poco tempo.Incenso palo santo

Confezioni di 100 grammi, lunghi circa 10 cm ognuno. Purifica l’ambiente della tua casa o del luogo di lavoro.

Armonizza l’ambiente con un aroma gradevole e piacevole. Il Palo Santo (Bursera Graveolens) è un albero originario del sud america, molto utilizzato nei rituali e nelle cerimonie della medicina sciamanica. E’ un eccellente aiuto per la meditazione e per armonizzare le emozioni e le energie.

Sostanzialmente è come un incenso naturale. A differenza dell’incenso tradizionale, che ha un unico utilizzo, il legno del Palo Santo può essere utilizzato molte volte (ogni bastoncino può essere acceso per più di 30 volte).

Utilizzi: Purifica l’ambiente, favorisce il rilassamento, armonizza le energie, allontana gli insetti.

Composizione: Bastoncini di legno di Palo Santo, tagliati a mano in maniera artigianale. Seccati naturalmente durante un processo di 4 anni.

Modalità di utilizzo: Porre il bastoncino a contatto con il fuoco fino a quando non prenda fuoco, lasciare bruciare per alcuni secondi e successivamente soffiare per spegnere il fuoco in modo che rilasci solo fumo nell’ambiente. In poco tempo smetterà di bruciare da solo.

Confezione da 100 grammi d'incenso Palo Santo Peruviano

Sono circa 14 pezzi da 10 cm

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati