Marca: erbologica
Codice Prodotto: kard500
Disponibilità: Disponibile
€12,00

Opzioni disponibili

Karkadè tisana

Oggi come oggi c’è stata una rivalutazione delle proprietà che posseggono tante erbe, fiori e frutti. Una di quelle che sono state tra le più apprezzate è il karkadè tisana, conosciuta comunemente come tè d’ibisco. Esso viene ricavata da fiori e frutti dell’ibisco che sono poi essiccati in modo da poter essere riutilizzati e bolliti per dare una bevanda dal colore fucsia che è particolarmente saporita.

Nel karkadè tisana troviamo un sapore molto etnico che viene apprezzato proprio per le sue caratteristiche e per il suo sapore.

Ovviamente, quando ci prepariamo un karkadè tisana non ci si deve concentrare solo sul sapore e sul colore, occorre valutare quali sono i benefici che possiamo trarre da esso. Si tratta di un “alimento” che spesso viene consigliato per l’organismo.

Molti consumatori lo preferisco al tè perché hanno dichiarato che si tratta di una bevanda molto saporita che non ha effetti collaterali. Il karkadè tisana ha avuto una nuova rivalutazione proprio negli ultimi due anni ed è per questo che attualmente si trovano tanti prodotti di questa erba.

Karkadè proprietà

Il karkadè proprietà antiossidanti, cioè anti invecchiamento, essa non contiene caffeina, quindi è priva di qualsiasi eccitate, ma possiede tanti principi attivi e Sali minerali come i flavonoidi, vitamina A, C e D, ricca di magnesio e calcio. Tutti elementi che hanno come obiettivo quello di stimolare la produzione di collagene che è il principale nutrimento della pelle e degli organi interni.

Per quanto riguarda la salute, il karkadè proprietà brucia grassi e aiuta anche ad abbassare il colesterolo. Esso apporta dei benefici totali nel corpo e ogni uno di noi può assumere una quantità diversa di questo alimento.

Per i capillari e le vene, il karkadè proprietà antiossidanti, garantisce un effetto ritardante per l’invecchiamento cellulare. Chiunque abbia problemi di cuore, ad esempio, si ritrova ad avere un tonico su cui poter contare. Non solo, se soffrire di vene varicose oppure anche di fragilità capillare si ha la garanzia di avere immediatamente un aiuto per ripristinare la loro corretta funzione.

Gli impieghi sono molteplici e tutti hanno come obiettivo quello di poter garantire un aiuto alla propria salute e alla propria bellezza.

Karkadè tisana in vendita

Come abbiamo accennato prima, il karkadè tisana in vendita in diversi negozi fisici. Lo si trova nei supermercati, anche se essi sono comunque molto commerciali, meglio approfittare dell’offerta di trovare il karkadè tisana in vendita in erboristeria o anche in siti web specializzati.

Per questi ultimi si ha a che fare con prodotti che sono controllati da enti competenti e anche di avere una sicurezza sulla fragranza del prodotto stesso. Ogni volta che abbiamo intenzione di avvicinarci all’uso erboristico dobbiamo comunque cercare di valutare i prodotti che sono in erboristeria oppure presso degli e-commerce specializzati.

Si ha la possibilità di avere una provenienza del karkadè tisana in vendita che sia realmente ottimale, magari che giunga da aree geografiche specifiche che aiutano a dare il giusto valore al prodotto. Che ne pensate di avere il karkadè tisana in vendita che giunga direttamente dalle piantaggini africane? In questo caso il prodotto è realmente ottimo e di altissima qualità.

Karkadè dove si compra

Riallacciandoci al discorso del karkadè dove si compra, noi consigliamo proprio di rivolgervi a dei siti web e e-commerce specializzati nel settore erboristico.

Non dovete per forza accontentarvi di un prodotto scadente che trovare negli alimentari, approfittate delle occasioni che sono date da internet. Quando vi chiedere: karkadè dove si compra? La risposta migliore è “online” in modo da controllare provenienza, avere dei costi inferiori e quindi anche sapere esattamente quali sono le caratteristiche di questo alimento

Karkadè fiori tisana 500 grammi ( ibisco-hibiscus sabdariffa)
Proprietà: tonici, digestivi, regolatori delle funzioni epatiche
Preparazione della tisana: un cucchiaino da caffè in 200 ml di acqua bollente,
lasciare riposare per 5 minuti, bere 2 tazze al giorno.
Di colore roseo e sapore acidulo sono indicato come succedaneo del caffè.
Consigliato per chi non sopporta bere caffè, inoltre costituisce una bevanda dissetante.
Dal sapore molto gradevole ottimo freddo in estate.
Contenuto di 500 grammi
Venduto da erbologica amazonas andes erboristeria internazionale


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati