Free shipping

ERBE OFFICINALI

La filosofia “sostenibile” che in questi ultimi anni sta prendendo sempre più piede, sta allargando gli orizzonti di qualsiasi campo della quotidianità, dalla mobilità alle tecnologie. Però vivere in quest’ottica non significa semplicemente dedicarsi alla raccolta differenziata, anche utilizzare i prodotti naturali che la natura offre fa parte di questa filosofia.
Infatti le erbe officinali sono una scelta sempre più diffusa tra i prodotti naturali, poiché grazie alle loro proprietà curative, vengono utilizzate come sostitutivo parziale dei medicinali per risolvere o prevenire problemi come dermatiti e irritazioni. Le erbe medicinali hanno migliaia di usi grazie alla grande varietà di nutrienti che contengono, come vitamine e antiossidanti, con i quali è possibile creare dei prodotti naturali con ottime proprietà curative e analgesiche.

ERBE OFFICINALI BIOLOGICHE

Alcune erbe officinali, come l’artiglio di drago e l’acai, sono usate per realizzare prodotti dimagranti e anti age naturali, poiché grazie ai loro componenti aiutano il normale funzionamento dell’organismo, favorendo i processi digestivi e riducendo l’invecchiamento cellulare. Le erbe officinali inoltre sono indicate per realizzare tisane ricche di proprietà benefiche per la salute, usate sia per rilassarsi che per combattere piccoli disturbi dell’organismo. L’arancio e la camomilla, per esempio, sono degli ottimi ingredienti per realizzare delle tisane depurative di qualità, con proprietà rilassanti che in più permettono di depurare l’organismo dalle tossine.


Vis. da 1 a 15 di 67 (5 Pagine)