Marca: erbologica
Codice Prodotto: maccomp1
Disponibilità: Disponibile
€15,90

Maca nera in compresse, originale peruviana.

Descrizione:

Maca nera peruviana proprietà e benefici | Il vero alleato per tutti!


La maca peruviana non è altro che una radice, in pochi la conoscono e sembra vantare importanti proprietà che riescono a ridurre stress e fatica in qualunque soggetto; solitamente viene utilizzata per lo più in periodi molto intensi, quelli in cui l'individuo avrà bisogno di tanta energia per poter eseguire un determinato sforzo fisico.


La sua azione energizzante riuscirà a fortificare l'organismo, inoltre, la radice in questione è perfetta soprattutto per quei soggetti che presentano una costante carenza di ferro riuscendo quindi a regolarizzare i livelli di emoglobina nel sangue; la maca nera in polvere viene utilizzata come importante tonico per il sistema nervoso, ma al tempo stesso sembra che riesca a combattere anche influenza, febbre e raffreddore.


In commercio possiamo trovare una gran bella varietà di maca in compresse, motivo per cui la tua scelta potrà variare in base a quelli che sono gli effettivi problemi, riuscendo pur sempre ad ottenere un rapido vantaggio da tali sostanze assolutamente naturali.


Maca nera in polvere per la fertilità femminile!


Può sembrare strano, eppure la maca è in grado persino di favorire la fertilità femminile e maschile, il tutto grazie alla presenza di steroli, ma non solo, perché la maca nera in capsule, così come anche la maca rossa in capsule presenta una gran bella concentrazione di amminoacidi che sotto un certo punto di vista aiutano ad incrementare la massa muscolare.


Come avrai notato i benefici della maca possono essere molteplici, ma non è tutto, stiamo parlando di un'importante risorsa naturale che si presenta anche come afrodisiaco a tutti gli effetti; in molti lo considerano come se fosse il nuovo viagra, tanto da riuscire a migliorare volume e qualità del liquido seminale nei maschi, mentre nelle donne può portare persino all'ingrossamento dell'endometrio.


Alcuni conoscono la maca andina, si tratta di un alimento a tutti gli effetti, che andrebbe magari prima essiccato e poi assunto, ovviamente, anche a causa dei ritmi frenetici, in molti preferiscono optare per una soluzione già pronta, magari in compresse, così da non dover perdere tempo prezioso e poterne godere in poco tempo tutte le sue qualità.


Dove si compra la maca?


Una domanda banale, infatti, ad oggi questa particolare sostanza la si può acquistare tranquillamente anche online, potendo beneficiare di una scelta vastissima e prezzi alla portata di tutti, quindi perchè non approfittarne?


Bisogna anche sottolineare che la maca è fondamentale per il suo potere di anti invecchiamento e molto apprezzata dalle donne, soprattutto per combattere i dolori mestruali e rendere il proprio ciclo decisamente più regolare.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!