Marca: erbologica
Codice Prodotto: mirtbach500-re
Disponibilità: Disponibile
€25,00

Opzioni disponibili

Mirtillo bacche tisana 

Il mirtillo è conosciuto fin dall’antichità come un frutto dei boschi che ha anche delle azioni divinatorie. Spesso usata nella medicina tradizionale che permettono di avere delle buone cure per la salute e per eliminare problemi dati da malattie o patologie. Il Mirtillo bacche tisana è sicuramente uno dei rimedi più conosciuti. 

Infatti, il Mirtillo bacche tisana era conosciuto anticamente è di conseguenza si è dato sempre un grande valore a questo frutto che ha tante proprietà ed offre innumerevoli benefici. 

Ovviamente, il Mirtillo bacche tisana è sempre meglio che sia dato da un prodotto buono, fresco o essiccato. Gli estratti di mirtillo alla fine fanno perdere molto del suo sapore e anche altrettanti nutrienti. 

A questo punto vediamo anche quale sia il sapore del Mirtillo bacche tisana. Si ha un sapore che è piuttosto dolciastro che si può anche addolcire, se si è particolarmente golosi, con dello zucchero. Diciamo che alle volte, quando si aumenta la dose da mettere all’interno dell’acqua, è possibile che ci sia un sapore leggermente asprigno. 

Sicuramente il Mirtillo bacche tisana si consiglia per coloro che hanno una buona dieta a base vegetariana o che amano i sapori erbacei. 

Mirtillo bacche tisana proprietà 

Sono molti i benefici che possiede il mirtillo. Quando si parla del Mirtillo bacche tisana proprietà si deve considerare che questo è un rimedio conosciuto contro la diarrea e anche contro i forti dolori di stomaco dati anche da batteri. Si tratta di un frutto che ha molti elementi interni che sono antibatterici. Questo ha sicuramente permesso di avere una rapida ascesa per quanto riguarda un frutto che è omeopatico. 

Il Mirtillo bacche tisana proprietà medicamentose, cioè sono ottimi cicatrizzanti. 

Bene o male tutti noi conosciamo che il mirtillo è utile per le vene e per tutti i vasi sanguigni, quindi è normale che si conosca che ha proprietà anche rivolte al cuore e all’intera circolazione sanguigna. 

In linea generale, il Mirtillo bacche tisana proprietà antinfiammatorie che reagiscono a diversi problemi che ci sono all’interno del corpo come anche nervi sciatici infiammati oppure tessuti muscolari che hanno delle infiammazioni gravi date da abuso di cibo o fratture muscolari. 

Quindi è bene avere una buona assunzione di questo frutto, considerando le sue tante proprietà. 

Mirtillo bacche tisana preparazione 

Come fare il Mirtillo bacche tisana preparazione con ricetta antichissima? Per creare una buona tisana si deve usare almeno 4 cucchiai di mirtillo dove poi si fanno bollire in un litro di acqua per almeno 7 minuti. Questo andrà a rilasciare tutti i nutrienti e quindi si ha una bevanda che non è eccessivamente forte, ma molto delicata. 

Una volta che si raffredda, il mirtillo deve essere filtrato e poi si può bere quando si vuole. 

In caso si desidera avere un sapore più intenso, per il Mirtillo bacche tisana preparazione esatta, si deve semplicemente diminuire l’acqua, ma rimanere invariato la quantità dei cucchiaini. 

Mirtillo bacche tisana vendita on line 

Va detto che spesso si ha una grande confusione su dove comprare il mirtillo. Molti utenti pensano che il mirtillo congelato sia uguale a quello essiccato, ma in realtà la situazione è diversa. 

Il mirtillo, per esse buono, deve essere essiccato oppure fresco, quindi il Mirtillo bacche tisana vendita on line è quello con alte qualità che sono effettivamente bene apprezzate dai consumatori. 

Il Mirtillo bacche tisana vendita on line ha costi molto più bassi di quelli che ci sono nei negozi fisici, quindi alla fine si ha un alimento sano e completo. Una volta che si provano si diventa consumatori abituali perché si hanno immediatamente dei benefici per il corpo, per l’organismo e anche per il cuore.

Mirtillo bacche 500 grammi

Proprietà: astringenti, rinfrescanti, toniche, antisettiche, diuretiche, contro le infiammazioni,

malattie biliari e nelle diarree, disinfettate delle vie urinarie, rafforzano la vista.

Preparazione: 1 grammo in 100 di acqua, bere 2-3 tazze al giorno.

Uso esterno: decotto viene usato per gargarismi contro gengive e bocca infiammate,

il catarro della gola.

Confezione: 500 grammi di bacche di mirtillo

Venduto da Erbologica Amazonas Andes erboristeria Internazionale

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!