Marca: erbologica
Codice Prodotto: poliap-500
MPN: 7438644171849
SKU: poliap-500
Disponibilità: Disponibile
€24,00

Qtà

Polline di api in granuli 

Pochi conoscono il “Polline di api in granuli” che permette di avere indubbi benefici e anche di mangiare o inserire nella propria alimentazione, un prodotto totalmente naturale. 

Il Polline di api in granuli è una delle sostanze più ricche in natura, ma che arriva direttamente dalla lavorazione delle api, considerati come un superfood, ad oggi è molto richiesto al pari della pappa reale. Già qui possiamo dare quale che piccola informazione e magari iniziare a capire cosa sia. 

Il Polline di api in granuli è la materia prima che viene lavorata dalle api stesse per ricavare poi la pappa reale. Diciamo che è uno dei nutrimenti principali delle api operaie. Inoltre la si utilizza anche come costituente del miele. Conosciuta anche come il “pane delle api” che permette di avere un alimento ipernutriente. 

Ogni granello è una unità biologica che contiene una grande quantità di proteine, aminoacidi, zuccheri naturali, quali fruttosio, lipidi, Sali minerali, tra cui citiamo lo zolfo e il rame oltre a contenere tantissime vitamine. Le vitamine maggiormente rilevanti appartengono a tutte quelle del gruppo B, poi A, C, D, E, K e PP. 

Non finisce qui perché poi nel Polline di api in granuli troviamo anche enzimi e coenzimi. Ormoni della crescita e pigmenti carotinoidi. In poche parole una bomba di nutrienti, ma con derivazione del tutto naturale. 

Polline di api benefici 

Il polline di api benefici utili, ma per cosa? Parliamo solo di un superfood? In realtà i superfood non sono utili solo perché aiutano a sostenere l’organismo, ma perché riattivano il metabolismo e permettono di avere poi un sostegno per l’interno corpo. 

Concentrandoci direttamente sul polline di api benefici utili, cerchiamo di dare qualche informazione in più. Si parla di un prodotto antitumorale che previene la formazione delle cellule, ma non solo. 

Utile contro la stitichezza, costipazione, coliti e infezioni intestinali. Si parla di un effetto tonificante che riesce a garantire anche un beneficio per un benessere ed euforia. 

Il polline di api benefici anche sugli stati anemici. Infatti aiuta e supporta la produzione e stimolazione delle piastrine e dei globuli rossi. Il tasso di emoglobina riesce immediatamente a recuperare una buona consistenza. Proprio il polline di api diventa utile per quanto riguarda coloro che hanno una dieta vegetariana e vegana. 

Polline di api come usarlo 

Il polline di api come usarlo in modo adatto? Esso è costituito da granuli che hanno un guscio, derivato dallo scioglimento di zuccheri dei pollini. Questo deve essere spezzettato o triturato perché non viene digerito dal nostro stomaco, alla fine è una parte che è di scarti. A questo punto lo si può anche masticare direttamente in modo da avere uno snack che possiamo mangiare anche durante una pausa pranzo. 

Il polline di api come usarlo per avere degli effetti rilassanti? Per permette un’assorbenza eccellente, lo si può mischiare anche alle tisane sostituendo il miele oppure lo zucchero, quindi diventa sicuramente molto più utile e particolarmente digeribile anche per coloro che hanno problemi di digestione. 

Polline di api in vendita 

Questo prodotto, cioè il polline di api in vendita, non è facile da trovare nei negozi, anche nelle erboristerie diventa una “merce” piuttosto rara oppure da ordinare. I costi spesso sono anche alti, per questo consigliamo di rivolgersi a dei locali di vendita biologica o rivolta a prodotti totalmente naturali. 

Il polline di api in vendita su internet è sicuramente quella che propone una differenza di costi, alcuni dei quali molto economici, anche perché ci sono molte coltivazioni di apicolture che vendono direttamente questo prodotto. Alla fine potete comunque fare una ricerca e valutare sia la qualità che anche i prezzi che sono propostiingredienti

polline di api in granuli 100% naturale

posologia

Da uno a tre cucchiaini al giorno, da assumere preferibilmente a digiuno.

Si può sciogliere in acqua tiepida (non bollente), oppure si può assumere con del miele.

Confezione da 500 grammi



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati