Marca: erbologica
Codice Prodotto: reishp-500
MPN: 7438644171962
SKU: reishp-500
Disponibilità: Disponibile
€39,95

Qtà

Reishi in polvere 

Il Reishi è un fungo considerato come un elisir di lunga vita. Non molti sono attenti a quello che mangiano andando anche a preferire degli alimenti che sono comuni, senza poi ricercarne alcuni che sono realmente utilissimi e molto sani, proprio come questo fungo. 

Indubbiamente è difficile trovare dei funghi che sono sempre freschi, anche loro hanno delle stagioni da rispettare. Quindi alle volte sono molto saporiti ed altre invece sono insapori. Per avere comunque un buono alimento con tante proprietà utili, troviamo il reishi in polvere. 

Perché si dovrebbe consumare e mangiare il reishi in polvere. L’assunzione di questo prodotto è consigliata per chiunque voglia avere un buon integratore alimentare. 

I funghi hanno molte caratteristiche che sono antitumorali, immunostimolanti e stimolano una buona rigenerazione cellulare. Infatti ha tante proprietà che sono poi contenute nel reishi in polvere. Questo prodotto deriva direttamente dai funghi reishi che sono disidratati ed essiccati, per essere poi polverizzati. Non essendoci una percentuale di acqua, ecco che si hanno solo le fibre del fungo. 

Reishi in polvere proprietà 

Il motivo per cui il reishi in polvere proprietà che lo fanno rientrare poi in un integratore alimentare eccellente. Alcune Nazioni, che hanno anche una nascita spontanea di questo fungo, lo hanno spesso classificato come superfood. Normalmente, il reishi in polvere proprietà che sono omeopatiche e curative, quindi è un alimento che apporta validi sostegni all’organismo. 

Vediamo tuttavia qual è il reishi in polvere proprietà esatte per capire quando usarlo e quando diventa utile. 

Il sistema immunitario viene stimolato e rinforzato. Quando si è particolarmente deboli, magari si stanno recuperando le forze proprio a causa di stati febbrile da parte di batteri, il reishi permette di avere una scorta di energie e di avere un’azione ricostituente. 

I soggetti che sono immunosoppressi, ad esempio per soggetti che hanno subito un’operazione chirurgica, proprio il fungo reishi diventa importante. Inserendolo nella propria dieta aiuta ad avere una cicatrizzazione in tempi rapidi. Inoltre impedisce alle cellule di impazzire, quindi fornisce un supporto antitumorale. 

Le sue molecole sono utili anche per avere un’azione antiossidante fortissima. Questo vuol dire che si ha una riduzione delle rughe e una buona tonificazione dei muscoli con una buona idratazione. 

Infine il reishi in polvere proprietà digestive che sono ottimali per quanto riguarda soggetti che hanno danni al metabolismo. 

Reishi in polvere come assumerlo 

Perché si dovrebbe preferire il reishi sottoforma di polveri? In realtà è utilissimo per quanto riguarda un ingrediente polifunzionale da usare in cucina. Infatti, il reishi in polvere come assumerlo in modo da trarre sia il suo buon sapore che anche i nutrienti che lo costituiscono, è una domanda comune. 

Di solito lo si può sciogliere in acqua calda, non bollente, altrimenti si rischia di bruciare le proprietà che lo rendono talmente importante. In alternativa, lo possiamo mischiare ad alcuni impasti. Siete amanti della “pasta fatta in casa”? Allora aggiungete alla farina un paio di cucchiaini di polvere di reishi. Avrete una pasta che ha il sapore dei funghi, ma in modo delicato. Questo è un modo perfetto per il reishi in polvere come assumerlo in modo altamente digeribile. 

Reishi in polvere in vendita 

La vendita degli integratori alimentari e spesso molto ridotta. In farmacia troviamo tanti di questi prodotti che hanno una dubbia provenienza erboristica. Il reishi in polvere in vendita nelle farmacie è consentito solo quando è presente un mercato omeopatico. Infatti si cerca di proporre degli alimenti che hanno una grande quantità di elementi erboristici. 

Sicuramente, il reishi in polvere in vendita migliore, è il mercato online dove esistono delle valide certificazioni e di conseguenza anche una qualità superiore a prodotti che sono molto “commerciali”.

Reishi in polvere

Benefici

reishi in polvere ottimo per rafforzare sistema immunitario e contro invecchiamento precoce

Contiene:

500 g di Reishi (Ganoderma lucidum) polverizzato di origine bio
Posologia:
3000 mg al giorno equivalgono a circa 1 cucchiaino da caffè, 2 volte al dì, preferibilmente dopo i pasti.
Durata: 1 confezione dura 5 mesi
Confezione da 500 grammi

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!