Blog
media

Rimedi naturali contro la sterilita

La sterilità è un problema che affligge molte coppie sia uomini che donne, ma ci sono anche tanti rimedi naturali che aiutano a porre delle soluzioni reali e tangibili.

Come nasce la sterilità? In realtà è un problema soggettivo che potrebbe dipendere da fattori genetici o da uno stile di vita estremo che, alla fine dei conti, ha danneggiato proprio la possibilità di avere dei figli. In effetti, si hanno dei danni alla produzione ormonale che compromette proprio la sfera sessuale e aumenta la sterilità.

Quali sono i rimedi naturali contro la sterilita che hanno apportano dei benefici? I migliori sono la maca peruviana, maca nera, maca natural e huanarpo macho. Molti consumatori non li conoscono, ma secondo gli ultimi studi condotti in laboratorio, per cercare una soluzione tangibile, ha portato dei risultati realmente validi.

Maca peruviana

Le caratteristiche della maca peruviana contiene degli aminoacidi essenziali quali la leucina fenilalanina, lisina, valina, isoleucina, treonina, metionina e istidina, tutti elementi che aiutano a stimolare la produzione di testosterone e aiutano proprio gli uomini ad avere una quantità maggiore di ormoni.

Per la fertilità maschile è un vero e proprio tonico che garantisce un apporto immediato e una nuova forza agli spermatozoi. Esso è particolarmente consigliato come rimedio contro la sterilità’, ma anche per avere un miglioramento nelle pratiche sportive.

Tra l’altro, la maca peruviana è un ottimo afrodisiaco che migliora anche l’attività e il desiderio maschile. Potete assumerlo più volte al giorno, meglio se a stomaco pieno, e non ha alcuna contro indicazione.

Maca nera

La maca nera è una radice che viene poi essiccata e polverizzata per essere facile da assumere. Essa è antistress e aiuta ad avere anche una florida attività sessuale, consigliata sia per gli uomini che per le donne. La maca nera è ricchissima di vitamina C, ferro, calcio e iodio, in ottime quantità che agiscono anche come antiossidante e aiuta a riequilibrare i livelli di estrogeni.

Nelle donne, la maca nera, stimola proprio la produzione di estrogeni e quindi aiuta anche ad avere un rimedio immediato contro la sterilità femminile. La libido torna ad essere molto florida ed è consigliata anche per cure ormonali oppure per le donne in menopausa.

Maca naturale

La pianta della maca naturale è un ottimo integratore alimentare. Essa è particolarmente ricca di vitamine e minerali, da usare proprio in estate quando si ha un calo di questi elementi.

Per le donne che hanno superato i 30 anni di età, è stanno cercando di avere una gravidanza, allora si consiglia di usare proprio la maca naturale che offre un buon rapporto di libido e ripristino della produzione di estrogeni. Proprio per questo è considerata un rimedio naturale contro la sterilità.

In Perù essa viene usata anche come regali di nozze e le spose compongono la loro acconciatura con diverse sfumature della maca naturale.

Huanarpo macho

Il huanarpo macho è un rimedio naturale, sempre di provenienza peruviana, contiene grandi quantità di sapogenine, steroidi, flavonoidi, olii essenziali e alcaloidi che stimolano la produzione del testosterone. Questa pianta viene utilizzata sia in polvere che in tisane. Si tratta di una medicina erboristica che aiuta anche ad avere delle eccellenti erezioni poiché agisce direttamente sui vasi sanguigni e sui canali cavernosi al suo interno in modo da poter avere una maggiore affluenza di sangue e quindi aiutare l’erezione.

In Perù la huanarpo macho è molto diffusa anche nella medicina tradizionale per i problemi che derivano dalla disfunzione erettile. Un elemento erboristico che ha degli effetti immediati, anche dopo poche ore si ha una erezione naturale e una alta produzione di testosterone.

  • Jul 09, 2019
  • Comments: 0
Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*