Marca: erbologica
Codice Prodotto: anan500
Disponibilità: Disponibile
€17,38

Ananas gambo in polvere tisana

Quante volte si sente in televisione o si legge sulle riviste specializzate nel benessere, che l’ananas fa bene. La sua polpa contiene tantissime proprietà utili per l’organismo, ma il suo gambo, che di solito non si mangia mai perché è duro o amaro, ha anche delle caratteristiche antitumorali.

A questo punto, che ne pensate di approfittare dell’ananas gambo in polvere tisana? Il settore erboristico vi propone una soluzione per avere un prodotto assolutamente ottimo e anche molto buono.

L’ananas gambo in polvere tisana puro, cioè non trattato o “lavorato” con degli zuccheri, mantiene inalterato tutto il sapore del frutto. Per certi versi è acidulo, ma non è disgustoso. Non si deve nemmeno zuccherare perché l’ananas gambo in polvere tisana piace sia ai grandi che ai piccini.

Volete avere una bevanda molto rinfrescante e dissetante, specialmente in estate? Allora l’ananas gambo in polvere tisana, messa poi in fresco, magari nel frigo, vi aiuta ad avere una bevanda che è alternativa, piacevole e dissetante.

L’unica cosa che dovete poi controllare, quando acquistate il prodotto, è la conservazione e che non deve avere la presenza di zuccheri per non danneggiare il suo sapore molto delicato, anche se acidulo.

Benefici ananas gambo in polvere

I benefici ananas gambo in polvere sono gli stessi che si hanno con la polpa del frutto di ananas fresco? Certo, anzi esse aumentano.

I motivi per cui approfittare dei benefici ananas gambo in polvere sono tre, vale a dire:

- Aumento della digestione

- Diuresi

- Proprietà antiossidanti

In che senso si ha un aumento della digestione? In realtà, i benefici ananas gambo in polvere sono rappresentati dalla possibilità di riattivare il metabolismo, magari un metabolismo pigro oppure che si è modificato a causa dell’avanzare dell’età. Una volta che si è assunta, si va ad avere un aumento della produzione dei succhi gastrici e quindi ecco che la digestione migliora.

La diuresi, ebbene questa non ha bisogno di una spiegazione, ma ve la diamo lo stesso. Le proprietà che sono contenute all’interno del gambo dell’ananas, sono quelli di aumentare l’eliminazione delle tossine in modo del tutto naturale.

Tra gli ultimi benefici ananas gambo in polvere troviamo le proprietà antitumorali. Siccome ci sono dei passaggi che riguardano le cellule, il loro rigenerare e anche il “funzionamento”, ecco che si una cura preventiva.

Come preparare la tisana ananas gambo in polvere

Tutti i prodotti in polvere sono facili da sciogliere. Spesso, quando si parla di come preparare la tisana ananas gambo in polvere, si crea una forte confusione per i tempi di cottura, di bollitura e via dicendo.

In realtà, in base a quale sia la tipologia e la varietà del prodotto, cioè se giunge da una coltivazione biologica oppure da una coltivazione “normale”, ci potrebbe essere una lieve diversità dei metodi da usare per quanto riguarda il “come preparare la tisana ananas gambo in polvere”.

Il prodotto giunge da una coltivazione biologica? Allora semplicemente fate bollire dell’acqua, una volta spenta verste il prodotto e mescolato in modo delicato. Solo quando esso si è sciolto completamente lo potete bere.

Il prodotto è di una coltivazione “normale”, allora meglio che fate bollire, a fiamma molto lenta, l’acqua insieme alla polvere del gambo di ananas. Ovviamente dovete sempre mescolare per farlo sciogliere.

Ananas gambo in polvere tisana vendita

Diffidate dall’ananas gambo in polvere tisana vendita su siti che sono dimagranti oppure che vantano delle promozioni eccezionali. Infatti, in questo caso si parla di soluzioni altamente chimiche, lavorate e con grandi presenze di zucchero.

L’ ananas gambo in polvere tisana vendita in erboristeria è il prodotto migliore che ha un’altissima qualità e ottimi nutrienti al suo interno.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!