Marca: erbologica
Codice Prodotto: artradtis1000
Disponibilità: Disponibile
€28,70

Artiglio del diavolo tisana

Tutte le erbe dovrebbero essere provate come decotto o anche come tisane, ma l’artiglio del diavolo tisana offre esattamente un ottimo aiuto per assumere quei principi attivi senza che essi vengano modificate dalle alte temperature.

L’artiglio del diavolo tisana offre una colorazione simile alla camomilla, ma il gusto tende a essere floreale, quindi particolarmente piacevole. Si consiglia di non farla bollire, ma di riversare su questa erba dell’acqua bollente. Tramite questo metodo di infusione avete la

possibilità di avere una ottima bevanda piena di principi attivi.

Inoltre, l’artiglio del diavolo tisana può essere assunto anche con del miele in modo che diventi particolarmente dolce e che venga apprezzata anche dai bambini.

Artiglio del diavolo radice

Ci sono due parti di questa pianta che possono essere usata, vale a dire:

- I fiori

- Le radici

I fiori non sempre sono disponibili, mentre l’artiglio del diavolo radice è realmente sempre reperibile, quindi gli utenti li possono avere sia fresche che essiccate. Quando si passa ad essiccare l’artiglio del diavolo radice si ha la sicurezza di riuscire ad avere solo i principi attivi utili nel momento in cui si va a creare il decotto o a versarci sopra l’acqua calda.

Per quanto riguarda la radice fresca, oltre ad avere un sapore più intenso, si ha a che fare con una grande presenza di oli essenziali piuttosto che di principi attivi. Valutate quale sia quella adatta a voi.

Artiglio del diavolo tisana in vendita

L’artiglio del diavolo tisana in vendita nelle erboristerie potrebbe essere difficilmente reperibile perché solo i negozi più forniti possono averlo disponibile, ma è consigliabile l’acquisto direttamente su internet.

Il mondo online permette di trovare un artiglio del diavolo tisana in vendita fresco. Anzi possiamo dire che si ha la possibilità di avere e trovare diverse qualità e diverse parti di questa pianta. La scelta parte dalle radici fino a giungere ai fiori che possono essere anche in boccio.

L’artiglio del diavolo tisana in vendita su internet offre anche la possibilità di avere dei costi minori rispetto ai negozi fisici.

Artiglio del diavolo e i suoi benefici

Nell'immaginario comune, quando si parla dell’artiglio del diavolo e i suoi benefici, si è sempre pensato a qualcosa si sovrannaturale, quasi si magico e misterioso. In realtà questo pensiero si è sviluppato per il suo nome, che era comunque dato da un nome non precisato anticamente, e dalle sue caratteristiche.

L’artiglio del diavolo e i suoi benefici sono multipli e hanno anche degli effetti immediati, anche questo ha aiutato a sviluppare la sua “aura” di mistero.

Esso è un fortissimo antinfiammatorio, un calmante per le febbri e offre una azione analgesica oltre che sedativa, per dolori ossei o anche per nervi che sono infiammati. Il vantaggio di usare questa “erba” è quella di avere sollievo in pochissime ore dalla sua applicazione.

Artiglio del diavolo contro dolori reumatici

I fastidi reumatici sono realmente acuti. In alcuni giorni ci si riesce a convivere e in altri non ci si riesce a muovere. Si tratta di una patologia che rende palese la sua comparsa e ce lo ricorda proprio con malesseri che sono da svenire.

Nella medicina tradizionale omeopatica l’artiglio del diavolo contro dolori reumatici ha un posto d’onore. Infatti, date le sue componenti interne che sono sedative, essa riesce a calmare questi dolori. Inoltre, grazie alla sua rapidità di assorbimento, offre la possibilità di giungere nella parte che è più fastidiosa. Questo aiuta ad avere un sollievo immediato.

I soggetti anziani o anche chi non ama usare troppe medicine, che magari iniziano a dare meno sollievo, può usare proprio l’artiglio del diavolo contro dolori reumatici.

Contenuto: 1 kg di artiglio del diavolo taglio tisana 100% naturale

Venduto e prodotto da pachamama di Michele De Lullo



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati