Marca: erbologica
Codice Prodotto: card200
Disponibilità: Disponibile
€9,98

Cardo mariano semi

Benefici del cardo mariano

Il cardo selvatico, o Cardo Mariano, è una pianta il cui nome scientifico è Silybum marianum, caratterizzata dalla sua fiore viola e le sue foglie con le spine. Esso è stato utilizzato per centinaia di anni per le sue proprietà medicinali, sottolineando il suo ruolo benefico su antinfiammatori e antiossidanti, pulizia e problemi al fegato.
Questa meravigliosa pianta medicinale può aiutare a migliorare la vostra salute in vari modi:
Promuovere una sana funzione digestiva.
Aumentando la produzione di bile.
Riduzione del colesterolo.
Prevenzione del cancro.
Diminuendo l'infiammazione delle membrane mucose.
In questo articolo si parla di vantaggi e utilizzi di cardo mariano.
Cardo Mariano è stato utilizzato per più di 2.000 anni. È una pianta che cresce spontaneamente nei paesi mediterranei e asiatici, ma è coltivata anche in altre parti del mondo. Greco e medico botanico, Dioscoride, fu il primo a descrivere le proprietà medicinali del cardo selvatico di latte nell'annuncio di anno 40.
Contiene potenti antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e rallentando così il processo di invecchiamento cellulare, allo stesso tempo che migliora il sistema immunitario, per prevenire le malattie. Tuttavia, uno dei suoi più importanti benefici è il trattamento di problemi al fegato.
Il fegato è un organo molto importante, che ha funzioni multiple, come:
Disintossicazione delle sostanze, come l'alcol.
Metabolismo dei corticosteroidi.
Deposito e attivazione di vitamine e minerali.
Sia i semi e foglie, li trovate sul mercato sotto forma di pillole, polvere, tintura madre, estratto o tisane. I semi possono essere consumati direttamente, ma in generale, la gente compra come integratori, da uno o due pillole, è possibile ottenere una dose elevata del principio attivo.
Il fegato è uno dei più grandi e più importanti organi del vostro corpo ed è responsabile della produzione di un numero di funzioni essenziali. Condizione in cui il tuo sangue, è in gran parte dipenderà la salute del fegato, poiché il fegato è un purificatore dello stesso.
La funzione principale del cardo mariano è la disintossicazione del fegato. Aiuta a rigenerare le cellule del fegato, allo stesso tempo che elimina le tossine che vengono elaborate ci. È efficace invertire il fegato danni, da lieve a moderata, dovuti al consumo di alcol, l'uso eccessivo di farmaci, pesticidi, metalli pesanti e altro ancora.
È stato ampiamente studiato e approvato in trattamenti terapeutici per varie malattie del fegato, compreso il fegato grasso (statosi epatica), danni da alcolismo, epatite e altri.
Il latte di cardo selvatico aiuta a ridurre il colesterolo
Se l'ultimo test del colesterolo è stata alterata, siete interessati in questo punto. Cardo selvatico aiuta a ridurre i livelli di colesterolo alto, per purificare il sangue, ridurre l'infiammazione delle arterie e prevenire il danno ossidativo dovuto i radicali liberi.
La Biblioteca nazionale di medicina degli Stati Uniti considerato che cardo è un potente anti-infiammatorio, che aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari.
Anche se le indagini non sono sufficienti, gli studi hanno concluso che quando si utilizza il cardo, in combinazione con i trattamenti tradizionali, colesterolo totale, LDL (colesterolo cattivo) e trigliceridi, sono Essi riducono in modo significativo, rispetto al trattamento convenzionale.
Effetti collaterali di cardo mariano
Nella stragrande maggioranza, cardo selvatico di latte è ben tollerato ed è considerato un prodotto sicuro con pochissimi effetti collaterali. Anche se, alla fine, si potrebbe avere qualche disagio gastrointestinale, un lieve effetto lassativo, vomito o nausea.
Se assunto in dose raccomandata, si riduce la possibilità di presentare una reazione allergica o interazione. Ma, occasionalmente, trovato che gli antiossidanti possono interferire con l'efficacia di alcuni farmaci utilizzati nella chemioterapia.

Contenuto: cardo mariano semi confezione da 200 grammi

Venduto da erbologica amazonas andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!