Free shipping

CURA DEL COLESTEROLO

Per mantenere in salute il nostro organismo e garantirne il regolare funzionamento, è di fondamentale importanza mantenere il livello di colesterolo nel sangue entro un range di valori normali. Avere il colesterolo alto significa essere maggiormente esposti a problemi o malattie cardiovascolari, che vanno poi trattate con farmaci appositi, tuttavia è possibile prevenire tutto seguendo una corretta alimentazione assumendo degli integratori per colesterolo.

COME ABBASSARE IL COLESTEROLO

Il colesterolo si distingue in colesterolo LDL e HDL, noti rispettivamente come colesterolo cattivo e buono. Per ridurre il colesterolo alto per prima cosa bisogna correggere la propria dieta eliminando i cibi troppo grassi e assumendo al loro posto degli integratori per colesterolo che combattono il colesterolo alto. Alcuni integratori sono dei prodotti naturali di nota efficacia utilizzati sempre più come sostitutivi dei farmaci, e tra questi troviamo:
Yerba mate:
date le sue importanti proprietà antiossidanti, termogeniche e diuretiche, è molto efficace per dimagrire poiché favorisce l'aumentare del metabolismo corporeo, e di conseguenza aiuta a eliminare grassi in eccesso come il colesterolo LDL.
Caigua:
gli integratori di caigua in capsule riescono a migliorare il metabolismo dei carboidrati e del colesterolo, agendo inoltre da drenante naturale
Guggul
: Secondo alcune ricerche scientifiche, il Guggul riduce colesterolo alto e trigliceridi, stimolando la cattura delle LDL, evitando l’assorbimento del colesterolo a livello intestinale. Indirettamente, sembra anche essere in grado di proteggere l’apparato cardiovascolare da infarto e ictus.

Erba mate 200 grammi, tonico, tè argentino
Erba mate L'erba mate è un arbusto o piccolo albero persistente, largamente coltivato in Bra..
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)