Free shipping

CURA DELLA FLATULENZA

Durante la digestione, nell’intestino viene prodotto naturalmente del gas in piccola quantità che in parte viene assorbito dall’intestino, mentre la parte restante viene espulsa attraverso eruttazioni o peti che spesso creano situazioni spiacevoli. Se invece la quantità di gas prodotta aumenta notevolmente, è in grado di influenzare molto negativamente le nostra vita causando problemi come meteorismo o gonfiore addominale, per i quali è necessario ricorrere a dei rimedi naturali.

FLATULENZA: RIMEDI

Il meteorismo è quasi sempre la causa di gonfiore addominale o flatulenza, e può essere affrontato con metodi semplici e naturali che agiscono in modo positivo sull’intestino, andando alla vera causa del problema e risolvendolo alla radice. I rimedi naturali più adatti a questi problemi sono principalmente:
Carbone vegetale:
Le proprietà adsorbenti nei confronti di liquidi e gas, rendono il carbone vegetale un rimedio particolarmente utilizzato in presenza di aerofagia, diarrea, meteorismo e flatulenza, agendo anche da blando disinfettante per l’intestino.
Radice di liquirizia:
è un buon antispasmodico, che manterrà “tranquilla” la situazione, diciamo così, nella vostra pancia. Essa è utilizzata per digerire meglio, ma anche per contrastare i fastidiosi effetti del meteorismo e delle aerofagie.
Semi di psillio:
ottimi per curare diarrea e stitichezza, i semi di psillio sono anche utilizzati per regolarizzare il funzionamento intestinale poiché riducono meteorismo e gonfiore addominale

Carbone vegetale compresse
CARBONE VEGETALE COMPRESSEModo d'uso: si consiglia di assumere 2-3 compresse al giorno lontano dai p..
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)