Free shipping

STITICHEZZA

La stitichezza o stipsi è un disturbo intestinale che comporta una difficoltà ad evacuare le feci regolarmente, portando ad evacuare a volte anche una volta ogni tre o quattro giorni, con una graduale intossicazione di tutto l’organismo. Le cause della stitichezza, escluse quelle patologiche, sono molteplici: alimentazione poco sana ed equilibrata, alterazione della flora batterica intestinale, farmaci e stress. Per prevenirla è necessario mantenere una dieta sana, ma se il problema persiste allora ci si può affidare ai lassativi naturali.

STITICHEZZA: RIMEDI NATURALI

Per contrastare la stitichezza è possibile ricorrere a degli ottimi lassativi naturali, che possono causare sicuramente meno effetti collaterali rispetto ai lassativi farmaceutici. I lassativi naturali sono degli integratori alimentari che però devono essere di supporto ad una dieta sana ed equilibrata, che è la base per poter regolarizzare l’intestino.
Tra i vari integratori alimentari per la stipsi, le capsule di acidophilus sono ottime poiché contengono il lactobacillus, un fermento lattico necessario per ripristinare l’equilibrio della flora batterica intestinale
.I lassativi naturali ideali per la pulizia dell’intestino sono i semi di chia: il seme, assorbendo acqua, crea un gel che incorpora tutte le scorie e le tossine del nostro organismo nelle feci, migliorando sia la stipsi che il colon irritabile .







Semi di chia 500 grammi, controllo del peso e zuccheri.
Semi di chia  Modo d´uso: Prendere un cucchiaio di semi di chia al mattino ed una volta..
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)