Free shipping

Rimedi depressione

La depressione, ad oggi, è un disturbo purtroppo molto diffuso tra giovani e meno giovani. Sebbene un approccio alla cura della depressione sia quello di affrontarla con un aiuto psicologico, spesso è difficile aprirsi e di conseguenza ottenere risultati. Molti tra i sintomi della depressione sono deabilitanti e portano attacchi di panico ed apatia.

Come si guarisce dalla depressione?

La risposta a questo genere di domande non è mai facile da dare, trattandosi si depressione, quindi un disturbo vissuto in maniera di versa da ogni individuo, non c’è un unico modo di guarire. Esistono però alcuni prodotti naturali per aiutare a placare i sintomi della depressione che a differenza degli psicofarmaci comunemente usati, non hanno controindicazioni. A volte, specialmente in inverno, si può provare quella che si può definire depressione invernale, che porta a spossatezza, sonnolenza e a leggera apatia. Parte della cura della depressione si può riassumere, quindi, nell’assunzione di prodotti naturali energizzanti e contro lo stress, disponibili su erbologica.it

Depressione: Cura naturale

La risposta naturale per la cura della depressione sono alcuni estratti che possono alleviare i sintomi della depressione. Le piante da cui estrarre le sostanze utili sono: la rodiola, l’iperico e la muira puama delle quali andremo ora a discutere gli effetti.
Muira Puama
: Come anticipato, i sintomi della depressione comprendono affaticamento e spossatezza, questa pianta è quello che serve a combatterli. Le capsule 100% naturali che se ne estraggono sono energizzanti e da assumere durante la giornata quando ce n’è bisogno.
Rodiola
: Forse la più celebre tra queste piante, utile a rilassare corpo, mente e a combattere lo stress in eccesso.
Iperico
: Soluzione naturale più specifica per la depressione si tratta infatti di un blando ansiolitico ed antidepressivo. Da assumersi per via orale in capsule, come tisana o in una soluzione idroalcolica, come proposto da erbologica.it



Rhodiola capsule
Rhodiola 60 capsule Indicazioni: combatte lo stress. Posologia:  2 capsule due volte..
Vis. da 1 a 1 di 1 (1 Pagine)