Marca: erbologica
Codice Prodotto: gluc500
Disponibilità: Disponibile
€26,80

Opzioni disponibili

Glucomannano in polvere

Poco conosciuta, dall'aspetto davvero particolare, è un “fiore non fiore”. Siete curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Si chiama glucomannano.

Esso è possibile trovarlo in commercio sotto forme di polvere, ma a cosa serve realmente il Glucomannano in polvere? Come si usa? Qual è il suo sapore? Molte domande che possono essere riassunte con un'unica risposta: Una erba dolciastra, da bere come tisana, mischiata a succo di frutto o anche semplicemente in acqua.

Il Glucomannano in polvere è un tubero che viene usato molto nella cucina orientale, non solo per le sue qualità “gelatinose”, ma anche perché offre una serie di vantaggi che sono mirati a migliorare il metabolismo e l’organismo in generale.

Esso è molto utile per seguire una dieta, ma comunque possiamo dire che offre anche la possibilità di avere un miglioramento del sistema immunitario.

Glucomannano proprietà e benefici

Il glucomannano proprietà e benefici disintossicanti, depuranti e diuretiche. La sua azione principale è quella di ridurre il peso, facendo perdere diversi chili, riattivando un metabolismo pigro, ma anche per riequilibrare quegli ormoni o comunque quegli enzimi, che sono diventati pigri.

Le diete che sono a base di glucomannano proprietà e benefici mirati proprio per coloro che non vogliono utilizzare degli integratori alimentari, ma preferiscono avere un aiuto erboristico che sia del tutto naturale.

Se abbiamo la possibilità di trovare del glucomannano fresco, gli effetti diuretici sfociano in effetti lassativi. Solitamente essa viene ritrovata direttamente essiccata oppure anche in polvere dove si hanno degli effetti ottimali per quanto riguarda la “disintossicazione” idrica e anche per l’eliminazione delle tossine.

Il grasso che si accumula continuamente nel nostro organismo avviene a causa del “grasso pericoloso”, cioè l’adipe che è stato ormai dilatato e che quindi trattiene una moltitudine di acqua e tossine. Le tossine tendono poi ad aumentare il peso.

Il glucomannano proprietà e benefici che aiutano a dissipare e eliminare totalmente proprio questo tipo di grasso.

Glucomannano tisana

Il sapore del glucomannano tisana è dolciastro, simile ad una tisana al ciliegio con delle punte che sono asprigne, ma comunque piacevoli da degustare. Non si tratta comunque di una bevanda da consumare molte volte al giorno a causa della sua “caratteristica principale” di far dimagrire.

Se ne assumiamo realmente moltissimo, ecco che oltre all’effetto diuretico si ha un forte effetto lassativo che può provocare anche dei crampi. Sono comunque dei fastidi transitori e che sono ben tollerati.

Ad ogni modo, il glucomannano tisana è disponibile in vendita con bustine preconfezionate, simili proprio alle classiche bustine di “tè”. In alternativa possiamo ritrovarla sotto forma di essiccazione da reidratare direttamente con dell’acqua calda in modo da trarre direttamente i principi attivi che la rendono utilissima.

In alternativa, il glucomannano tisana è disponibile sottoforma di polvere da sciogliere sempre in acqua calda.

Glucomannano per dimagrire

Seguire una dieta non è facile. Ciondolando per casa, ecco che ora mangiucchiamo un biscottino ora un altro alimento, questo non permette di perdere peso, anzi questo ci va a dare solo il problema di aumentare peso.

Il segreto per dimagrire è quello di riattivare direttamente il metabolismo che è stato alterato da una malattia, da un problema di produzione ormonale o semplicemente è diventato pigro. Tramite l’azione proposta dal glucomannano per dimagrire, si ha la possibilità di avere proprio questo tipo di aiuto.

Il glucomannano per dimagrire viene venduto come “integratore” per aiuto diretto nelle diete specifiche. Avendo a disposizione questo alimento, sottoforma di bevanda, si perderà immediatamente peso. In un mese è possibile anche perdere fino a 5 chili assumendo una tazza di glucomannano per dimagrire al giorno.

Chiunque ha intenzione di dimagrire, senza soffrire la fame o trascorrere tante ore in palestra, il glucomanno è la soluzione ideale.

Glucomannano radice polvere 500 grammi
Proprietà: ha la caratteristica di rigonfiarsi nel tratto gastro intestinale, aumentando
di circa 60 volte il suo volume iniziale e quindi provoca sensazione di sazietà diminuendo
di conseguenza l'appetito, stimola la funzione dell'intestino crasso favorendo evacuazione
regolari, trattiene i grassi in eccesso limitandone l'assorbimento per inibizione della
solubilizzazione degli stessi.
Preparazione: un cucchiaino di farina in 200 ml di acqua bollente, bere 2-3 tazze al giorno.
Contenuto: 500 grammi di glucomannano radice in polvere
Venduto da Erbologica Amazonas Andes erboristeria internazionale



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!