Free shipping

ANTIBIOTICI NATURALI

Con il cambio di stagione è successo a tutti almeno una volta di prendere l’influenza come il classico raffreddore, che può essere causato dalla brezza fresca di primavera o semplicemente da un virus influenzale tipico di quei periodi dell’anno. Normalmente in questi casi ci si affida ai comuni antibiotici farmaceutici, ma se si vogliono evitare gli effetti collaterali o ci si vuole semplicemente affidare ad altri rimedi naturali, esistono degli ottimi antibiotici naturali efficaci per curare molti sintomi dell’influenza.

COME AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE

I rimedi naturali contro l’influenza sono numerosi, e tra questi esiste l’antibiotico naturale giusto per ogni sintomo dell’influenza, dal semplice raffreddore, alla febbre e persino alla bronchite.
L’aglio è il re degli antibiotici naturali, infatti contiene potassio e germanio e soprattutto l’allicina, la sostanza che conferisce all’aglio il suo odore e la maggior parte delle sue proprietà, che aiutano ad aumentare le difese immunitarie, agendo come antibiotici naturali.
Un’altra pianta utile per l’influenza è l’echinacea, in quanto è stata dimostrata la sua capacità di agire contro i batteri che la classifica come antibiotico naturale. Questa pianta è indicata per trattare le malattie delle prime vie aeree come mal di gola, tosse e bronchite.

aglio100 perle antibatterico, combatte problemi respiratori
Aglio in perle. Aglio ha diverse proprietà curative. È anti ipertensivo, antibatterico, a..
Polline compresse
Polline compresse  Indicazioni: Il polline è fonte principale di alimentazione per le ap..
Vis. da 1 a 2 di 2 (1 Pagine)