Marca: erbologica
Codice Prodotto: chia5
Disponibilità: Disponibile
€6,90

Semi di chia

Simili ai fagioli, i semi di chia sono conosciuti da millenni. Molto usati nel Sud America, hanno delle caratteristiche che aiutano realmente il benessere intestinale con delle proprietà a base di calcio, ferro, selenio e vitamina C, che aiutano anche la nostra pelle. Uno dei pochissimi vegetali in possesso anche di omega3 e omega6.

I semi di chia sono altamente digeribili ed offrono un’integrazione minerale e di nutrienti che è superiore al latte almeno di 5 volte, ma non contengono grassi. Ideali per chiunque stia seguendo una dieta, non vanno ad aumentare l’adipe della pelle e nemmeno il grasso corporeo.

Perdere peso con i semi di chia

Ricco di nutrienti ha un’azione riequilibrante con una importante fonte di energia. Nelle persone soggette ad uno sbalzo di colesterolo notevole ed anche a problemi cardiaci, riesce a ripartire gli zuccheri nel sangue. Si ha un’alta regolazione anche della pressione arteriosa diminuendo la tachicardia del cuore.

I semi di chia ottimali anche per una buona pulizia intestinale, hanno potenti elementi lassativi che non apportano una pesante allo stomaco ed è per questo che sono altamente digeribili. Si consigliano soprattutto in una dieta per bambini.

Volete perdere peso in fretta, ma senza rinunciare al cibo e soprattutto senza pericoli per la salute? I semi di chia, secondo alcuni studi eseguiti sui suoi benefici, hanno comprovato che essi riescono a garantire una grande fonte di energia, non fanno accumulare grasso ed assorbono liquidi. I soggetti che si sono sottoposti ad un regolare uso dei semi di chia hanno perso peso in un mese ben 10 volte più velocemente di una normale dieta drastica e esercizio fisico sovente.

Semi di chia in vendita

Per trovare i semi di chia in vendita occorre rivolgersi a validi negozi di erboristeria che trattano alimenti biologici e di importazione. La qualità migliore si trova nel Sud America e spesso è difficile riuscire a reperirli.

I semi di chia in vendita sono sempre disponibili su internet dove si ha la certificazione di provenienza e della loro data di raccolta. Si ha sempre la possibilità, sui siti di e-commerce erboristici o alimentare, di poter trovare quelli freschi che giungono direttamente dalle coltivazioni dedicate a questo alimento.

Un elemento da non dimenticare, per i semi di chia in vendita su internet è quello di poter trovare sicuramente un prezzo inferiore rispetto ai negozi fisici e anche avere una consegna in breve tempo direttamente in casa senza dover fare file alla casa oppure viaggiare in auto per chissà quanti chilometri.

Non sottovalutate il mondo dell’e-commerce poiché riesce a venire incontro alle necessità dei propri clienti.

Tutte le proprietà dei semi di chia

Nei semi di chia proprietà ottimali per la salute e bellezza. Specificando le sue caratteristiche per la salute aiutano a regolarizzare il proprio intestino, a pulire il sangue dal colesterolo o da un eccesso di zuccheri, sono altamente digeribili e rilassano il cuore che non si affatica nella digestione.

Riguarda alla bellezza, i semi di chia proprietà per la pelle rendendola brillante e nutrita. Grazie alla presenza della vitamina C, degli omega3 e degli omega6 aiutano ad aumentare l’elasticità nella pelle, stimolano la produzione di collagene e acido ialuronico. In questo modo diminuiscono i segni e le piccole ferite dati da brufoli e cicatrici. Si ha una maggiore idratazione ai muscoli che diventano anche molto tonici.

Un elemento importante, che rientra nei semi di chia proprietà anticellulitiche consiste proprio nella rapida diminuzione del grasso su addome, fianchi e cosce. Infatti, proprio perché aiuta l’idratazione, riesce a smaltire i cuscinetti di adipe in modo del tutto naturale. La loro riduzione in un mese è di circa 3 centimetri.

Un consiglio spassionato? Provate i semi di chia e ve ne innamorerete.

Modo d´uso:

Prendere un cucchiaio di semi di chia al mattino ed una volta alla sera. Può essere diluito in acqua, o yogurt, succhi di frutta cereali. Si consiglia di lasciare 30 minuti in acqua per formare un gel, per promuovere la digestione e l´assimilazione.
Contenuto in vendita: semi di chia 500 grammi
Marca: erbologica

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!