Marca: erbologica
Codice Prodotto: spatis500
Disponibilità: Disponibile
€19,90

Opzioni disponibili

Spacca pietra tisana

Piccola, dolce e quasi romantica, parliamo dell’erba conosciuta come “spacca pietra” o più comunemente erba ruggine. Si tratta di un’erba che cresce spontanea tra le rupi di montagna ed è anche un’erba medica.

Oggi come oggi, le nuove generazioni, si stanno avvicinando nuovamente all'uso erboristico e si consiglia una spacca pietra tisana quando si hanno determinati dolori che possono interessare sia i giovani che le persone più “avanti con l’età”.

La spacca pietra tisana ha un sapore dolciastro ben accetto anche dai bambini. Essa è uno dei “punti cardini” di molte medicine omeopatiche e rimedi cinesi che sono giunti fino a noi. Una volta che si fanno bollire le foglie e i fiori, si riesce ad avere una bevanda di un giallo molto delicato, ma carico di Sali minerali e anche di proteine e molecole che hanno effetti benefici su tutta la salute.

Spacca pietra piante proprietà

Il dubbio che molti consumatori hanno, quando si avvicinano al mondo erboristico, è quello di sapere quali sono i benefici delle erbe proposte. Nel parlare dello spacca pietra piante proprietà che sono medicinali, citiamo esattamente quali sono i vantaggi principali.

Lo spacca pietra piante proprietà che eliminano e liberano le ostruzioni che si formano nel tratto urinario, come:

- Infiammazioni

- Dolori diffusi

- Calcoli renali

- Infezioni urinarie

- Disintossicante da alcool

- Depura il fegato

- Stermina virus intestinali

Non solo, essa è consigliata anche per degli stati febbrili che sono tipici nei bambini. In età infantile ci si preoccupa molto dello stato di salute dei più piccoli, specialmente quando essi non riescono a elencare quali sono i dolori che provano. La spacca pietra piante proprietà calmati per ridurre la febbre proprio nei più piccini, ma anche negli adulti.

Nei soggetti che son in età avanzata si ha la possibilità di avere un aiuto del tutto naturale per la digestione, che diventa spesso difficile, regola la pressione arteriosa e riduce anche i problemi di colesterolo alto.

Si nota che i benefici sono tantissimi e tutti mirati a dei danni di salute che spesso interessano l’uso di farmaci specifici.

Erba spacca pietra calcoli

I calcoli renali si formano all'interno dei reni stessi ed essi hanno una forma simile a dei sassolini. Essi sono molto dolorosi perché “bloccano” la funzione principale che interessa quello di “filtraggio”. I reni sono importantissimi per il corpo e quindi occorre che ci sia un aiuto per il loro sostentamento.

Purtroppo, quando compaiono i calcoli renali, che poi sfociano anche in calcoli biliari che si sviluppano nella cistifellea, occorre che ci sia una cura specializzata.

Chiunque voglia effettuare una cura “omeopatica” trova una rapida soluzione nell'erba spacca pietra calcoli renali. Praticamente si sfruttano tutte le proprietà di questa erba spacca pietra calcoli sotto forma di tisane che sono facili da digerire.

La bevanda che se ne ricava scatena una reazione “chimica”, all'interno dei reni, che permette di avere uno scioglimento dei calcoli e, in casi molti lievi, nonostante ci sia una grande presenza di piccoli sassolini, essi si sgretolano e si eliminano naturalmente.

L’erba spacca pietra calcoli ha dato dei risultati reali, dove molti consumatori si sono dichiarati ultra soddisfatti.

Vendita on line spacca pietra tisana

Dove trovare questa fantastica “erba medicinale”? La vendita on line spacca pietra tisana offre la possibilità di avere dell’erba fresca e quindi ricchissima di proprietà. Purtroppo non tutte le erboristerie, anche le più fornite, possono trovarsi in possesso di questo prodotto.

La vendita on line spacca pietra tisana offre la possibilità di sapere esattamente quali sia la provenienza, la data di raccolta e anche quale sia stata la tipologia di raccolta.

Infine, la vendita on line spacca pietra tisana ha anche costi inferiori rispetto ad altri prodotti.

Spacca pietra taglio tisana 500 grammi

Altri nomi: erba dorata, ceterach officinarum
Proprietà: anti calcolosa, emolliente, diuretica.
Preparazione: Infuso, da 3 a 5 grammi in 100 ml di acqua, bere 4 tazzine al giorno.
Uso esterno: e' astringente e detergente.
Il decotto 7-8 grammi in 100 ml di acqua viene impiegato come collutorio per lavaggi, frizioni ecc...
Contenuto: 500 grammi di pianta spaccapietra tisana
Marca: Erbologica Amazonas Andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!