Marca: erbologica
Codice Prodotto: carc-500
MPN: 7438021841853
SKU: carc-500
Disponibilità: Disponibile
€17,00

Opzioni disponibili

Qtà

Tisana al carciofo

Buono, anzi buonissimo. Il carciofo è un alimento sano, gustoso, saporito e che ha tantissime proprietà utili per la salute. Usato in cucina sia come alimento principale, sia per la creazione di amari o liquori ed anche in gustose zuppe, ma sapete che esiste anche la tisana al carciofo?

Il suo sapore è dolciastro, piacevole e delicato, tanto che piace anche ai bambini. Usata nel periodo infantile e adolescenziale aiuta a far crescere ottimamente le ossa e il sistema immunitario. Spesso diventa difficile convincere i più piccoli a mangiarli, ma la tisana al carciofo è molto gradita nei più piccini.

Ovviamente, la tisana al carciofo è indicata anche negli adulti, che riescono ad assorbire immediatamente le sue proprietà avendo dei benefici sulla salute che non sono da sottovalutare.

Tisana al carciofo vendita online

La tisana al carciofo vendita online è quella maggiormente sicura da acquistare, non vogliamo dire che un negozio fisico non ne possieda oppure che abbia dei prodotti non originali, questo assolutamente no, ma sicuramente ha prezzi molto alti. Il motivo consiste proprio nella freschezza del prodotto, che spesso i negozi non posseggono, e anche nell’aumento ingiustificato del costo perché interessa solo clienti che lo stanno ricercando in modo specifico.

Per questo, la tisana al carciofo vendita online è quella consigliata perché su internet potete trovare diverse qualità, alte gradazioni di questa erba nelle bustine, confezioni o anche in bottiglia. In base all’uso che ne volete fate potete trovare una tisana al carciofo vendita online a scopo depurativo, quindi che possiede una alta presenza di foglie e gambi oppure una tisana al carciofo vendita online a scopo disintossicanti quindi con una presenza maggiore dei suoi “petali”.

Ogni volta che ricercate un uso specifico potete trovarla in una tisana al carciofo vendita online.

Mentre per quanto riguarda i prezzi, una tisana al carciofo vendita online ha sicuramente costi inferiori a quelli del negozio fisico. Alcuni prodotti hanno anche una differenza di ben 7 euro in meno, una cifra davvero alta se si calcola che il prodotto è lo stesso. Quindi meglio fare un giretto sugli e-commerce per farci una idea chiara di quanto andremo a spendere.

Carciofo tisana proprietà

Il carciofo tisana proprietà medicinali che sono epatoprotettrici, nel senso che aiutano il fegato sia nella sua crescita muscolare, aiutando le sue fibre, e anche ad aumentare la produzione sana dell’elemento biliare, cioè la bile.

In effetti, il carciofo tisana proprietà ideali per regolarizzare i problemi al fegato, per aiutarlo a disintossicarsi da eventuali “sbronze” che hanno portato il soggetto a sta male. Grazie alle sue molteplici caratteristiche e proprietà diventa un alimento base per la dieta di persone che hanno subito un danno al fegato o stanno provvedendo ad una cura per ripristinare il suo corretto funzionamento.

Utile anche per aiutare la digestione ripristinando un equilibrio intestinale che si base sulla stimolazione di batteri e microorganismi interni che aiutano realmente lo stomaco e l’intestino. Nel momento in cui si usa un carciofo tisana proprietà si ha la garanzia di apportare una medicina del tutto naturale nel proprio corpo.

Nei bambini è altamente consigliata perché aiutare il loro sistema digestivo e immunitario con una medicina del tutto naturale che viene assorbita in breve tempo dall’organismo. L’aumento della produzione del fegato avviene in breve tempo e si eliminano eventuali medicine che possono essere difficili da digerire nei più piccini.

Il carciofo è un alimento utilissimo dove le sue caratteristiche e i suoi benefici sono da sempre molto apprezzati, quindi meglio essere consapevoli che un uso corretto e continuativo apporta un ottimo sviluppo del fegato e della produzione della bile.

Carciofo foglie taglio tisana 500 grammi
Altri nomi: Cynara Scolymus
Proprietà: diuretiche, aperitive, combattono itterizia malattie del fegato.
Preparazione della tisana:
3 grammi in 100 di acqua, bere 2-3 tazze al giorno.
Le foglie fresche o secche, macerate nel vino bianco danno una bibita diuretica utile nelle idropisie.
Preparazione del decotto:
4 foglie di carciofo fresche o secche in 1000 gr. di acqua, bollire fino a ridurre 3/4, ottimo contro
i reumatismi, anche con gotta, se ne beve per 10/12 giorni un bicchiere almeno un ora prima dei pasti.
Ottimo per provocare l'espulsione dei calcoli biliari e benefico nelle ritenzioni di urina.
Contenuto: 500 grammi di carciofo in foglie taglio tisana
erbologica amazonas andes


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!