Marca: erbologica
Codice Prodotto: vitr500-re
Disponibilità: Disponibile
€17,50

Opzioni disponibili

Vite rossa tisana

Una bevanda tipica di questo autunno, ma di cui possiamo godere anche nei mesi di ottobre, è dato dalla vite rossa tisana. La vite, oltre ad offrirci il suo frutto che è l’uva, ci aiuta anche a godere di una serie di proprietà e principi attivi che sono tutti a tutela del nostro organismo.

Anticamente, le nostre nonne magari, li usavano per avere un miglioramento per la pelle e per le vene, ma era usata anche come una bevanda, cioè proprio la vite rossa tisana, che era dolce al punto giusto. In effetti, la vite rossa tisana, veniva considerata come il “tè dei poveri”.

Essendo facile da reperire tutti potevano permettersi questa bevanda e quindi era conosciuta da tanti consumatori finali. Il momento migliore, per assaporarla, è al termine della fruttificazione, prima che casa perché la pianta va in letargo.

Ovviamente, oggi come oggi, riuscire ad avere una vite rossa tisana assolutamente fresca è impossibile. Non tutti coltivano la terra e molte persone vivono in città, ma possiamo comunque degustarla grazie a tanti siti web e a negozi specializzati nel settore erboristico.

Vite rossa proprietà

La vite rossa proprietà per le vene, ma anche per il cuore. Esso offre un elemento utilissimo per mantenere la giovinezza e l’elasticità della pelle. Le foglie raccolte e ridotte in una poltiglia, sono degli ottimi antinfiammatori per contusioni o anche per infiammazioni muscolari. Si tratta di una erba che utile proprio per chi soffre di mal di schiena oppure anche di cervicale.

Possiamo dire che la vite rossa proprietà circolatorie e quindi riesce a garantire un aiuto proprio ai vasi sanguigni. Esso ha una capacità di aiutare la vasodilatazione e a eliminare le tossine che sono contenute all'interno del sangue, tutto in modo naturale.

La vite rossa proprietà apporta anche un beneficio alle vene varicose oppure ai capillari che si stanno danneggiando. L’evidenza delle vene, oltre ad essere assolutamente anti estetiche, è anche pericolosa perché rallentano il sistema circolatorio e immunitario.

In poche parole con la vite rossa proprietà vi aiuta a rimanere giovani sia internamente che esternamente.

Vite rossa tisana in vendita

Dove possiamo avere la vite rossa tisana in vendita? Il consiglio migliore è quello di rivolgersi a degli e-commerce che vi aiutano ad avere una diversa freschezza. Alcune coltivazioni effettuano una vendita diretta regalandovi la possibilità di avere il prodotto anche fresco, appena raccolto dalla pianta.

In alternativa potete rivolgervi ad un negozio erboristico oppure anche ad una farmacia. Indubbiamente la freschezza è l’elemento migliore a cui dovete ambire per avere dei principi attivi e degli oli essenziali che vi garantiscono il massimo beneficio.

La vite rossa tisana in vendita deve subire dei controlli che riguardano le normative igienico sanitarie. Ogni prodotto che viene acquistato dal consumatore finale, deve essere adatto alla consumazione e quindi ovunque decidiate di acquistarla, cercate di controllare la sua provenienza e in quale nazione è stata “raccolta e trattata”.

Vite rossa erboristeria

La vite rossa erboristeria vuol dire avere un prodotto di alta qualità. Le erboristerie per avere la licenza per poter continuare la propria vendita, devono garantire una grande conoscenza delle proprietà di conservazione che riguardano proprio i prodotti che essi vendono.

L’unico svantaggio che avete, nella vite rossa erboristeria, è quella che essa potrebbe costare molto proprio nei mesi di raccolta. Mentre se preferite acquistare della vite rossa erboristeria essiccata o di qualche mese, allora i costi possono essere minori e avrete comunque un ottimo aiuto e una buona qualità.

Chiedete un consiglio anche al vostro erborista di fiducia in modo da poter optare per la scelta migliore che si avvicini propri alle vostre necessità.

Vite rossa taglio tisana 500 grammi
Altri nomi: vite vinifera, vitis vinivera
Proprietà: astringenti, diuretiche, combatte disturbi della menopausa,
cura emorragie uterine e diarree croniche.
Preparazione: un cucchiaino in 200 ml di acqua bollente, lasciare riposare 5 minuti,
bere 2-3 tazze al giorno.
Contenuto: 500 grammi di vite rossa taglio tisana
Venduto e prodotto da Erbologica Amazonas Andes




Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!