Marca: erbologica
Codice Prodotto: whitplv-100
MPN: 7424647967985
SKU: whitplv-100
Disponibilità: Disponibile

Informazioni Aggiuntive

  • Spedizione : Spedizione espressa 48 ore 5.90 euro
  • €5,80

    Qtà

    Withania in polvere 

    Nella medicina ayurvedica, conosciuta ed usata da più di 3000 anni, ci sono delle erbe e radici che sono le protagoniste. Una di questa è la Withania che è disponibile sia sottoforma erbacea che in polvere. Quest’ultima è la più consigliata perché è sicuramente molto facile da assumere e da assorbire. 

    Il nostro organismo è qualcosa di complesso, ma alle volte ha bisogno anche di elementi che non sono da digerire, ma solo da assorbire. La withania in polvere è dunque un ottimo rimedio medico curativo, del tutto naturale, che consente di avere anche diversi benefici e vantaggi. Ogni volta che si ha bisogno di una buona medicina, prima di rivolgersi al nostro farmacista, ecco che sarebbe preferibile iniziare con delle cure naturali. 

    Siamo troppo abituati ad appoggiarci al mondo medico e farmaceutico. La withania in polvere è un protagonista dunque di tutte le cure a base erboristica. Ovviamente, prima di assumerla, meglio sapere esattamente quali sono i benefici e i vantaggi che essa propone, oltre anche a sapere cosa cura o come impiegarla. 

    Withania e i suoi benefici 

    Originaria dall’India, conosciamo la withania e i suoi benefici. Le sue “costituenti” sono lattoni steroidei, whithaferina A, alcaloidi, nicotina, polisaccaridi, scopoletina e aminoacidi. Tutti elementi chimici naturali che hanno un effetto tonico e fitoterapeutico. 

    La withania e i suoi benefici sono rivolti a proprietà analgesiche e antinfiammatorie. Infatti è utilissimo proprio per i problemi che riguardano problemi di infiammazioni ai nervi sciatici, mal di schiena e perfino per le ernie del disco. Quest’ultime sono delle infiammazioni della spina dorsale che colpiscono direttamente le vertebre provocando dei dolori acutissimi e dolorosi. Questo è un problema invalidante che potrà essere risolto tramite un sostegno naturale con dei massaggi che limitano l’infiammazione. 

    Rivordiamo che questo “alimento” va ad essere utile anche per quanto riguarda i problemi dati dalle mestruazioni o anche per infiammazioni dovute al forte stress. Ad ogni modo sono tutti problemi di salute che comunque si possono risolvere in modo naturale senza effetti collaterali. 

    Withania polvere preparazione 

    Le preoccupazioni che interessano l’assunzione di questo alimento del tutto naturale, spesso passano dal sapere come poterlo mangiare o dove si deve unire per poter avere il massimo recupero dei nutrienti. Per la withania polvere preparazione di una tisana, che è anche il metodo migliore per diluirla e berla, si deve comunque rispettare un iter di passaggi. 

    Non si deve usare mai acqua bollente perché non ha un “corpo fisico” che si deve cuocere per trarre i principi chimici. Allo stesso tempo non si deve usare nemmeno l’acqua fredda perché altrimenti le polveri interne si vanno a cristallizzare quindi non è possibile assorbirli in modo totale. 

    La withania polvere preparazione per la tisana deve avvenire semplicemente tramite uno scioglimento della polvere in un bicchiere o tazza di acqua tiepida. Quindi si va a sciogliere in modo da poterlo bere senza alcun problema. 

    La Withania, unita all’acqua, permette un rapido assorbimento all’organismo perché esso non deve digerire nulla, ma assorbire attraverso le pareti dello stomaco. 

    Withania vendita on line 

    Il prodotto della Withania, essendo orientale, si potrebbe trovare nelle erboristerie etniche o comunque orientali, ma la withania vendita on line è l’unico “luogo” dove lo si potrà trovare senza alcun problema. 

    Infatti, la withania vendita on line propone un prodotto di ottima qualità, che comunque ha un prezzo molto accessibile che tutti possiamo permetterci. 

    Ovviamente è importante rivolgersi sempre a dei siti web erboristici che sono in grado di proporre una qualità altissima e dove si ha anche la sicurezza di una maggiore tutela per quanto riguarda i nutrienti e i principi chimici che sono al suo interno. Dunque sarebbe opportuno acquistarlo direttamente con un click!

    Ingredienti: whitania polvere radice 100% naturale

    Marca: erbologica Amazonia andes

    Contenuto di 100 grammi

    Scrivi una recensione

    Nota: Il codice HTML non viene tradotto!