Marca: erbologica
Codice Prodotto: yoh-100
Disponibilità: Disponibile
€9,98

Opzioni disponibili

Yohimbe corteccia tisana 

Yohimbe tisana
Un nome molto particolare, etnico, da cui si ricava una “droga” molto gustosa e che offre una serie di benefici, parliamo della yohimbe tisana.
Solitamente essa viene ricavata dalla corteccia di questo albero africano, dove tramite una essiccazione e un trattamento per estrarre i suoi principi attivi alcaloidi, dove ritroviamo addirittura piccole percentuali di caffeina e teina. Abbiamo una bevanda del tutto innovativa che sta diventando particolarmente apprezzata per il suo gusto e anche per tutti i principi attivi che essa offre.
La yohimbe tisana offre la possibilità di avere un sapore etnico e molto piacevole che si accompagna bene sia con il dolce che con alimenti salati. Potrebbe essere utile anche per una cena etnica a base di pietanze africane o turche dove la yohimbe tisana trova un posto d’onore.
Yohimbe corteccia proprietà
Avete mai provato un afrodisiaco? La yohimbe corteccia proprietà afrodisiache che permettono di avere la possibilità di una stimolazione maggiore nell’erezione maschile. Tutti gli uomini, chi prima e chi dopo, possono avere dei casi sporadici di perdita o mancanza di erezione. I problemi possono essere anche di salute e quindi ecco che si ha una sfera sessuale molto “carente”.
Non occorre obbligatoriamente assumere dei medicinali, potrebbe essere molto più semplice assumere delle erbe come proprio la yohimbe corteccia proprietà che garantisce una ottima vaso dilatazione dei capillari e un apporto maggiore di sangue nel pene.
In considerazione di queste proprietà essa viene consumata molto proprio dagli uomini. In Africa è una bevanda tradizionale, ma aiuta anche le donne nella stimolazione degli ormoni femminili che aumentano il metabolismo e quindi anche il dimagrimento.
La yohimbe corteccia proprietà permette anche di regolare dei neurotrasmettitori che aiutano le terminazioni nervose e quindi anche gli autocettori. Essa stimola anche diversi elementi andrenergico e noradrenalina, che sono degli elementi che produciamo ogni volta che facciamo attività sportiva.
Yohimbe tisana in vendita
Dov’è possibile trovare la yohimbe tisana in vendita? In realtà trovarla nei negozi fisici potrebbe risultare molto difficile perché non è una erba che si trova facilmente. In base anche al suo “trattamento”, cioè alla
procedura di estrazione ed essiccamento, ecco che si evidenzia spesso la mancanza di reperibilità nei negozi fisici.
La cosa migliore da fare è quella di trovare la yohimbe tisana in vendita direttamente online. Su internet è possibile trovare diverse quantità di questo prodotto oltre anche ad avere una buona informativa sul tipo di provenienza e di essiccazione.
Tra l’altro ci sono dei metodi per essere consumata, la possiamo avere sia sottoforma di tisana in bustine oppure anche trovarla in scaglie e quindi fare da soli la nostra tisana tramite un filtrino. In alternativa, se volete provare ad acquistarla in un negozio fisico, dovreste rivolgervi alle farmacie che, tuttavia, potrebbero non avere un prodotto fresco e quindi essa avrà un effetto molto più leggero.
Yohimbe controindicazioni
Nonostante sia una ottima erba “medicinale”, ma anche una bevanda gustosa, non si deve esagerare con la sua assunzione. La yohimbe controindicazioni che possono essere quelle di tachicardia, mal di testa, insonnia e ansia. Il motivo è dato dal fatto che le sue proprietà sono tutte eccitanti.
Non a caso essa è impiegata nell'uso di diverse cure che sono a base di afrodisiaci oppure anche per avere delle buone erezioni e una vita sessuale completa. Allo stesso tempo, la yohimbe controindicazioni molto serie che difficilmente possiamo controllare.
La cosa importate è sempre quella di poter controllare le dosi e non superare quelle consigliate sulla confezione o comunque sul foglietto illustrativo, ma per il resto è abbastanza semplice riuscire a controllare questi effetti quando ne diventate vittima o se abusate della sua assunzione.
Benefici della corteccia del Yohimbe
La corteccia Yohimbe è un rimedio di erbe tradizionale, derivato dall'albero Johimbe di Pausinystalia, che cresce nell'Africa occidentale e centrale.
La corteccia bruno-rossiccia di questo albero è stata usata localmente come medicina per secoli.
L'estratto contiene un alcaloide indolo chiamato Yohimbina.
Viene estratto dalla corteccia con una varietà di metodi di estrazione, più comunemente con vapore o alcool.
La corteccia di Yohimbe è stata usata nella medicina veterinaria nella parola occidentale per qualche tempo, come agente per invertire la sedazione nei cani e nei cervi.
Solo ora sta iniziando a essere riconosciuto come potenzialmente benefico per gli esseri umani.
Tuttavia, gli indigeni africani che vivevano sugli alberi di Yohimbe hanno conosciuto i loro benefici per gli esseri umani da molto tempo.
In Africa, il tè alla corteccia di yohimbe era un afrodisiaco e aumentava i livelli di energia.
Dove accquisto la corteccia di Yohimbe
Yohimbe in corteccia si può trovare in vendita nelle erboristerie on line italiane ed estere.
Yohimbe forte afrodisiaco e combatte impotenza sessuale
La corteccia dello Yohimbe può aiutare ad alleviare i sintomi associati alla disfunzione erettile.
La corteccia di Yohimbe era tradizionalmente usata per aumentare la libido negli uomini e nelle donne.
Questo uso è ancora oggi uno dei motivi più popolari per prendere gli integratori di estratti di Yohimbe.
Yohimbina può lavorare per aumentare il flusso di sangue ai genitali negli uomini e nelle donne.
Ciò può comportare una maggiore sensibilità degli impulsi nervosi in queste regioni.
A causa di questi effetti, è spesso usato per aumentare la libido e il piacere sessuale, specialmente in individui che soffrono di disfunzioni sessuali dovute all'uso di farmaci prescritti.
Alcune ricerche suggeriscono che la libido può migliorare nei pazienti che assumono SSRI.
Modalità di preparazione:
Versare in un recipiente 200 ml circa di acqua e un cucchiaino di yohimbe.
Portare a ebollizione e bollire per 10 minuti. Spegnere e lasciare in infusione per 10 minuti (mescolando di tanto in tanto), filtrare, dolcificare a piacere.
Modalità d'uso: Da 1 a 2 tazze al giorno preferibilmente al mattino e primo pomeriggio.
Contenuto: yohimbe corteccia tisana confezione da 100 grammi e 250 grammi
Avvertenze: non usare in caso di gravidanza, non superare le dosi consigliate, non usare insieme ad altri farmaci, vietato l'uso cardiopatici.


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!