Marca: erbologica
Codice Prodotto: tegun500-re
MPN: 7438021641675
SKU: tegun500-re
Disponibilità: Disponibile
€13,30

Opzioni disponibili

Qtà

Tè verde Gunpowder

Esistono centinaia di migliaia di varietà del tè. Quelli che sono più conosciuti al mondo sono quelli orientali, importati dalle colonie inglesi che hanno adottato anche la famosa “ora del tè”. Tuttavia non ci possiamo dimenticare anche dei tè africani, europei e peruviani che hanno delle qualità del tutto diverse, sapori forti e che offrono anche una serie di benefici che sono ottimali per la salute.

Il Tè verde Gunpowder è una qualità di tè verde che sta appassionando molti utenti e consumatori diretti, ma cos’è in realtà? Perché sta avendo tanto successo?

Il Tè verde Gunpowder ha una particolarità di lavorazione che ne impedisce l’ossidazione e quindi i principi attivi interni, come anche gli oli essenziali, rimangono quelli migliori in commercio. Il migliore Tè verde Gunpowder viene prodotto a Shangai dove si differenziano le foglie più “vecchiette”, che sono sottoposte al macero, per dare la possibilità di far crescere quelle nuove, giovani e ricche di proprietà antiossidanti.

Nel momento in cui ci sono queste foglioline, esse vengono raccolte e trattate in modo che non perdano la qualità e la freschezza. Ci sono anche le varietà del Tè verde Gunpowder date dalle foglie più grandi, che sono comunque molto giovani, ma che propongono una qualità migliore che viene addirittura chiamata “imperial”.

Tè verde Gunpowder gusto

Una particolarità che caratterizza il Tè verde Gunpowder gusto è il sapore molto amaro. Sottolineiamo che non è disgustoso, alle volte può avere un sapore delicato, ma solo se si sa come prepararlo. Infatti, quando si acquista questo prodotto, cioè il Tè verde Gunpowder gusto, sulla confezione, almeno delle ditte serie, c’è un pochino di storia che riguarda proprio questo tipo di prodotto. Nella confezione ci sono dei consigli pratici per la sua “cottura”.

Infatti, quando non si sa come preparare il Tè verde Gunpowder gusto amaro quando si lascia in infusione per un tempo eccessivamente lungo. A questo punto, quando state per avvicinarvi alla sua preparazione

sappiate che, nelle prime volte, potreste creare un Tè verde Gunpowder gusto amaro e altre volte molto leggero.

Il consiglio per prepararlo? Allora fate attenzione a far bollire l’acqua, senza versare il prodotto all’interno del pentolino. Una volta che l’acqua bolle dovete spegnere e versare il prodotto al suo interno. A questo punto attendente qualche minuto mescolando il prodotto per almeno due minuti. Ora avete un Tè verde Gunpowder gusto delicato che piace e che viene apprezzato per le tante proprietà.

Se invece amate comunque un sapore molto forte, amarognolo, allora potete semplicemente lasciare in infusione fino al raffreddamento totale.

Tè verde gunpowder in vendita

Il tè verde gunpowder in vendita è difficile da trovare. Essendo una qualità molto pregiata, solo le erboristerie piu fornite potrebbero avere questo prodotto, ma anche in questo caso si deve fare attenzione al problema della coltivazione, della raccolta e anche della qualità del terreno.

A questo punto, il tè verde gunpowder in vendita su internet è sicuramente quello più consigliato. Rivolgendovi ad un e-commerce avrete la sicurezza di sapere quale sia la provenienza e anche la coltivazione. Ci sono dei produttori e venditori italiani che pongono una particolare attenzione proprio a garantire una ottima qualità del tè verde gunpowder in vendita.

Inoltre, quando ci rivolgiamo al tè verde gunpowder in vendita su internet si hanno anche dei prezzi inferiori rispetto ai negozi fisici. Per il resto diffidate da un prodotto molto commerciale come quello che si trova nei supermercati perché, considerando la sua delicatezza e anche la qualità ideale, ecco che si prospetta un sapore perennemente amaro e che non regala nemmeno il giusto apporto dei nutrienti, principi attivi e oli essenziali che lo caratterizzano.

Te verde Gunpowder 
Descrizione:
il te verde e' fabbricato a partire dalle foglie fresche appena riscaldate e poi fate essiccare.
Usato per le sue virtù toniche e depurative.
Prende il nome dalle foglie arrotolate in piccole palline che ricordano la polvere da sparo,
messe in acqua le foglioline sembrano "esplodere".
Il sapore è metallico, acidulo, forte, fresco e pungente.
Preparazione: mettere un cucchiaio raso di te in 200 ml di acqua a 75°C – 80°C.
Lasciare in infusione per 2 - 3 minuti.
Filtrare e consumare come tale o dolcificata
Contenuto: confezione da 500 grammi 
Venduto da erbologica amazonas andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!