Menu
Carrello
Utilizza il codice coupon sconto8 per avere uno sconto immediato alla cassa del 8%

Vantaggi per i rivenditori erbologica

1 È vantaggioso avere un fornitore all'ingrosso di piante officinali che raggruppa una tipologia molto ampia, significa anche avere meno fatture di acquisto e una contabilità più semplice.

2 È vantaggioso poter acquistare prodotti erboristici, senza l’imposizione di un quantitativo minimo di pezzi e con tempi di consegna veloci.

3 È vantaggioso rivolgersi a questo ingrosso di piante officinali poter riassortire frequentemente gli articoli acquistando pochi pezzi per tipo senza dover fare previsioni azzardate sul consumo futuro di ogni articolo.

4 È vantaggioso presentare al proprio pubblico un punto vendita sempre rinnovato senza avere scorte di magazzino.

5 È vantaggioso essere sempre tranquilli sulla qualità di quello che si vende. Da noi hai la garanzia che le nostre piante officinali acquistati rispondano sempre alla più severa normativa vigente.

6 È vantaggioso trovare tutti questi vantaggi messi assieme presso un unico grossista: sono un valido aiuto alla gestione della Tua attività.


Registrati


Per registrarsi è necessario essere un rivenditore del settore e specificare Partita IVA e Codice Fiscale per permettere le opportune verifiche.
Creando un account e dopo l'approvazione potrai effettuare gli acquisti più velocemente, controllare lo stato dei tuoi ordini e avere a disposizione lo storico delle attività.
I prodotti acquistati non possono essere rivenduti online.

Cookie strettamente obbligatori

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie ma il nostro sito potrebbe non funzionare in quel momento.

Analisi e statistiche

Cookie o qualsiasi altra forma di memorizzazione locale utilizzata esclusivamente a fini statistici (Cookie analitici). Questi sono anche noti come "cookie di prestazione".

Marketing e Retargeting

Cookie o qualsiasi altra forma di archiviazione locale necessaria per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.