Menu
Carrello
Utilizza il codice coupon sconto8 per avere uno sconto immediato alla cassa del 8%

Centella asiatica estratto in compresse

Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Centella asiatica estratto in compresse
Descrizione della pianta Centella asiatica 

La centella asiatica è una splendida pianta da appartamento, usata moltissimo come elemento di arredo naturale, ma è una pianta dalle grandi qualità curative. Usata nella medicina tradizionale cinese, oggi la vediamo impiegata molto in campo erboristico e poi nella cosmesi. 
Per capire la descrizione della pianta Centella asiatica vediamo che si parla di una pianta dalle tante foglie, con un’altezza massima di 15 centimetri. Ha delel foglie a ventaglio che sono di un verde intenso. Alle volte è possibile trovarne con una colorazione molto chiara, indice che la pianta non ha un terreno buono per il suo nutrimento. 
I fiori nella descrizione della pianta Centella asiatica sono di colore viola o rossastro. Tra le curiosità di questa pianta vediamo che è chiamata perfino “tigre del prato”. Come mai tale nome? Ebbene è stato notato, da tempo immemore e ancora oggi, che gli animali feriti si rotolano sopra di essa perché ha delle ottime proprietà cicatrizzanti. 
Ovviamente in Oriente essa cresce naturale e quindi se ne trovano in grande quantità perfino allo stato selvatico dove proprio gli animali hanno aiutato a capire che si parla di un’erba medica. 
Proprietà della Centella asiatica compresse 
Già abbiamo accennato che tra le proprietà della Centella asiatica compresse vediamo che essa è un ottimo cicatrizzante, tanto che essa è in grado di rigenerare le cellule della pelle. infatti assumendola si ha una tonicità nuova dell’epidermide oltre ad avere una buona elasticità che la rende giovane. 
Usandola in compresse si effettua un trattamento estetico di notevole importanza perché si è in grado di avere una diminuzione delle rughe togliendo dal viso fino a 6 anni in meno. 
Vero è che le proprietà della Centella asiatica compresse principali sono quelle di far dimagrire e contrastare sia la cellulite, cioè la riduce, che a prevenirla. Perfino le giovanissime che hanno dei piccoli depositi di adipe si ritrovano ad avere un ottimo aiuto da parte di questo prodotto. 
La centella asiatica agisce poi per sciogliere il grasso, specialmente quello gelatinoso che appartiene direttamente alla cellulite o ai depositi di adipe che da anni si hanno nel corpo e che tendono poi a modificare la loro consistenza. Un prodotto naturale di ottima qualità che consente quindi di dimagrire velocemente, ma in modo sano senza andare a danneggiare poi altre funzionalità. 
Come usare le Centella asiatica compresse 
Curiosi di sapere come usare le Centella asiatica compresse? In effetti i suoi benefici e le proprietà che contiene fanno immediatamente pensare a perdere qualche chilo di troppo, che tutti abbiamo e che non riusciamo a toglierci. 
Le compresse sono le migliori perché agiscono dall’interno e quindi vanno a regolarizzare sia l’azione del metabolismo oltre che del bruciare dei grassi e delle calorie. Si consiglia, per come usare le Centella asiatica compresse, di rispettare la dose consigliata sulla confezione. Per dei benefici che siano più veloci è meglio usare 3 compresse al giorno (una la mattina, una a mezzogiorno e una la sera), con abbondante acqua. 
Poi si potrà usare una quantità ridotta per tenersi in forma. Ovviamente i primi risultati si hanno comunque dopo 14 giorni perché l’organismo si deve adattare al nuovo prodotto. 
Vendita Centella asiatica compresse 
La vendita Centella asiatica compresse è consentita perfino alle farmacie e parafarmacie perché è un prodotto del tutto naturale, ma è importante considerare che è preferibile controllare sempre la quantità di centella presente. Purtroppo molti prodotti nelle farmacie sono spesso miscelati ad altre erbe. 
Mentre, se volete avere un buon prodotto, allora si consiglia di rivolgersi alla vendita Centella asiatica compresse online in siti web specializzati perché comunque qui si devono dei prodotti che devono essere certificati e garantiti.
Ingredienti: estratto secco centella titolato al 20 %
Confezione da 125 compresse da 400 mg
Marca: Erbologica Amazonas Andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo
  • Disponibilità: Disponibile
  • Marca: erbologica amazonas andes
  • Codice prodotto: cencom-125
  • SKU: cencom-125
  • EAN: 7424646599576
  • MPN: 7424646599576
8,95€