Marca: erbologica
Codice Prodotto: hencastscu-500
Disponibilità: Disponibile
€14,80

Henne castano scuro in polvere 

I capelli tendono a invecchiare e a diventare bianchi, questo perché perdono la facoltà di recuperare melanina, ma ciò dipende anche da prodotti che non sono adatti al nostro cuoio capelluto. 

Effettivamente è già da qui che si nota che possiamo avere una maggiore comparsa di cappelli bianchi per colpa proprio di prodotti che indeboliscono e sfibrano il capello. 

Per le donne e anche per gli uomini che hanno i capelli castano scuro, ecco che si presenta l’henne castano scuro in polvere che va a garantire nuovamente un buon aspetto della chioma. Effettivamente è da sempre che l’henne castano scuro in polvere viene usato per avere una cura maggiore per la bellezza dei capelli. 

Quali sono i vantaggi di usare l’henne castano scuro in polvere? Prima di tutto ci sono dei costi inferiori rispetto ad altre tinte che sono anche chimiche, si ha una buona aderenza del colore ai capelli e un’ottima resistenza durante i giorni. 

Diciamo che è bene valutare anche i nutrienti che si trovano nell’henne castano scuro in polvere e che sono utili per cuoio capelluto, epidermide, bulbo pilifero, estensione del capello e salute della chioma. 

Henne castano scuro naturale 

Quali sono i problemi che si hanno quando si utilizzano le tinte che compriamo nei supermercati oppure che sono usati dai parrucchieri? Il colore eccessivamente artificiale, finto, dove sembra di indossare una parrucca invece che avere dei capelli naturali. In effetti è proprio questo uno dei motivi principali per cui dopo una tinta, molti utenti, tentano di scaricare l’eccesso di colori, proprio per avere una diminuzione del colore artificioso. 

L’henne castano scuro naturale va a eliminare proprio questo tipo di problema. Il colore è molto naturale, regale diverse sfumature perché aderisce in modo uniforme sui capelli, ma in modo da creare dei riflessi che cambiano in base alla luce. 

L’henne castano scuro naturale va ad essere utile per le giovanissime che iniziano ad avere i primi capelli bianchi, ma anche per le donne mature che hanno bisogno di una maggiore attenzione per dei capelli sfibrati. Il vantaggio è quello di avere una colorazione naturale. 

Henne castano scuro istruzioni d'uso 

Ci sono degli utenti che dichiarano che per fare una buona crema si deve usare un pochino di acqua calda, ma si sbaglia perché si deve cercare di far sciogliere il colore nella polvere senza essere aggressivi. L’henne castano scuro istruzioni d'uso sono molto semplici da seguire. 

Sicuramente è possibile trovare l’henne castano scuro istruzioni d'uso sulla confezione, questo già aiuta a trovare dei validi consigli che sono comunque utili proprio per fare una crema morbida e pastosa da stendere sui capelli. 

Ad ogni modo, si consiglia di sciogliere la polvere mescolandola in modo delicato, senza far comparire dei grumi. Preferire l’acqua a temperatura ambiente, anche perché così il colore viene rilasciato in modo lento, ma pronto ad aderire pienamente sul capello. 

Henne castano scuro naturale in vendita 

Siccome le colorazioni delle tinte naturali e anche dell’henne sono molte, ecco che diventa importante valutare quali sono i costi o anche le qualità migliori sul mercato. 

L’henne castano scuro naturale in vendita lo si trova in erboristeria e anche in alcune profumerie che sono specializzate in vendita erboristica. Tuttavia l’henne castano scuro naturale in vendita migliore lo possiamo trovare nel mondo di internet. 

Tramite i siti web si ha a che fare con una buona scelta delle varietà delle tonalità migliori, ma non solo. Si ha a disposizione anche una scelta per la provenienza e per quanto riguarda le caratteristiche delle polveri e colorazioni. Per questo si consiglia di controllare proprio il mondo online per avere una buona scelta e diversità delle tonalità.Henne castano scuro polvere

Hennè castano scuro polvere (Hennè, erbe coloranti)

Adatto a capelli castano scuro, coprente.

Tutti i tipi di Henne naturali sono adatti a tutti i tipi di capelli, risultano riflessanti sui capelli scuri e coprenti sui capelli chiari o bianchi.

Poiché i nostri Henne’ sono naturali e non contengono additivi, il colore può variare secondo il tempo di posa e il colore di base di partenza del capello.

Il tempo di posa è minimo di 1 ora e 30 per ottenere un effetto coprente. (Consigliamo comunque anche fino a 2 ore e 30).

Contenuto: miscela di erbe coloranti, cassia obovata, indigophera sp.- jugians regia huli)

Uso esterno-orgine Italia

Il prodotto è COMPLETAMENTE NATURALE SENZA PICRAMATO

Confezione da 500 grammi di henne castano scuro in polvere



Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!