Marca: erbologica
Codice Prodotto: infra-500
MPN: 7438644172723
SKU: infra-500
Disponibilità: Disponibile
€16,98

Qtà

Infuso alla fragola 

Le fragole hanno tanti benefici che sono utili per il nostro organismo, ma troppo spesso ce ne dimentichiamo. 

Mangiare la frutta fa bene, soprattutto quando si parla di fragole, ma si deve anche conoscerla. Non basta mangiarla e digerirla, alcuni elementi sono tratti direttamente ed esclusivamente da un infuso alla fragola. Infatti i semini non sempre sono facili da digerire e molte volte danno anche problemi di reflusso. 

Allora è importante che ci sia un chiarimento su quali sono le caratteristiche dell’infuso alla fragola e perché ogni tanto si dovrebbe assumerlo. Certo che è bene che proprio in estate, quando è il periodo della nascita di questa frutta, si vada ad assumerla e a berla come tisana o anche come infuso alla fragola. 

Possiamo metterla anche in frigo per avere una bevanda fresca che fa bene, che è rinfrescante e che ci aiuta ad avere un miglioramento del nostro organismo. 

Prima di tutto c’è da dire che l’infuso alla fragola benefici ha comunque un sapore molto buono, non eccessivamente zuccherino, ma nemmeno troppo erboso. Si parla di una bevanda che permette di essere gustosa senza doverla per forza zuccherare con dolcificanti o elementi esterni. 

Infuso alla fragola benefici 

Per apprezzare un infuso o una tisana, si deve sapere anche quali sono i suoi benefici, altrimenti si rischia di non capire come mai è bene assumerla. Nell’ infuso alla fragola benefici che sono anche antiossidanti. I nutrienti sono usati anche per avere una rigenerazione cellulare e per tonificare alcuni organi interni. 

Nell’ infuso alla fragola benefici si ha una buona azione depurante per il fegato e anche diuretica. L’infuso alla fragola benefici altamente drenanti che sono adatti anche a persone che spesso soffrono di ritenzione idrica e anche di una pessima circolazione. 

Grazie alla presenza di pochi zuccheri che sono anche del tutto naturali, si ha un’azione ottimale per la regolazione dell’insulina e della produzione delle piastrine nel sangue. A questo punto è bene proprio che i soggetti diabetici ne assumano una o più tazze al giorno. 

Per la cellulite l’infuso alla fragola benefici di riduzione che vanno a sciogliere i cuscinetti e quindi a rendere l’adipe molto più facile da poter smaltire. Questo vuol dire avere un’azione di bellezza tonica per il corpo e per la muscolatura. 

Infuso alla fragola preparazione 

Per l’infuso alla fragola preparazione in fai da te, cioè usando un prodotto o un frutto che è assolutamente fresco, occorre pensare che è bene che ci sia una bollitura delle fragole da cui trarre poi il succo. Le fragole 

devono essere ben pulite e lavate, poi si versano in acqua bollente per almeno 10 minuti. Solo dopo si filtra e si beve. 

Si possono anche disidratare o essiccare le fragole in modo da poterle avere anche in inverno. Questo andrà a richiedere un infuso alla fragola preparazione molto più semplice, ma comunque molto salutare. 

Alla fine è bene che si preferiscano gli infusi che sono commerciali e che compriamo in tutti i supermercati o erboristerie. 

Infuso alla fragola in vendita 

L’infuso alla fragola in vendita deve essere un prodotto fresco oppure che sia comunque pieno di tanti nutrienti. Per questo l’infuso alla fragola in vendita migliore è quello che troviamo nelle erboristerie, nei siti web che sono rivolti ad una vendita specializzata erboristica oppure anche direttamente nei negozi di vendita biologica. 

Questo vuol dire avere comunque un buon prodotto che dia le giuste caratteristiche e nutrienti. In base alla richiesta e alla qualità che si desidera avere, si ha una buona scelta dei prodotti. Ovviamente è sempre il cliente che deve sapere e scegliere quello che alla fine vuole bere, ma l’infuso alla fragola in vendita su internet oppure in erboristeria è sempre la scelta adatta e soddisfacente.Infuso alla fragola

Provalo freddo in estate
Ingredienti
Pezzetti di mela, fiori di ibisco, scorza di arancia, scorza di rosa canina,pezzetti di fragola aromi naturali
Le nostre erbe sono confezionate in atmosfera protettiva o in sottovuoto per preservare dall'ossidazione i principi attivi naturalmente contenuti nella pianta
Il prodotto è COMPLETAMENTE NATURALE e NO OGM. Il residuo non è edibile.
Erbologica offre erbe di coltivazione tradizionale ed erbe spontanee garantite e certificate
Solo prodotti sicuri ed efficaci.
Prima di essere immessi nel mercato, i prodotti devono superare una attenta analisi microbiologica, dei pesticidi, dei metalli pesanti, della radioattività e delle aflatossine. Una volta eseguiti tutti questi test i prodotti superano il nostro controllo qualità e vengono commercializzati.
N.B. Il prodotto può essere consumato anche freddo e mantiene le sue proprietà immutate.
Confezione da 500 grammi













Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!