Il tè è una delle bevande più consumate al mondo. Le varietà di gusto, colore e aroma lo rendono ideale per ogni momento e necessità. Il tè accompagna in un momento di relax, aiuta a rigenerare la concentrazione o ridare vigore all’organismo per affrontare al meglio le giornate. Su Erbologica proponiamo una selezione dei migliori tè in grado di garantire un aroma intenso per ogni esigenza di gusto. Potete scegliere tra diverse tipologie: 

Tè Verde per depurare l’organismo, eliminare la ritenzione idrica e combattere la cellulite. Ideale soprattutto per prevenire l’invecchiamento cellulare.

Tè Nero è perfetto per un momento di relax, per gustarlo in compagnia all’ora del tè o per riscaldarsi durante i periodi invernali.

Tè Bianco è consigliato per chi vuole mantenere o migliorare la propria forma fisica perché ha la capacità di accelerare il metabolismo.

Tè Rosso o rooibos naturalmente dolce e ideale anche per le sue proprietà digestive, toniche e rilassanti.

Tè Oolong utile per rinforzare il sistema immunitario e ridare vigore all’organismo durante periodi più intensi.

Tè Matcha, una potente bevanda drenante e depurativa, che accelera il metabolismo aiutando a mantenere o correggere la forma fisica. Aumenta, inoltre, la concentrazione riducendo lo stress, ansia e agitazione.

Vis. da 1 a 15 di 46 (4 Pagine)