Marca: erbologica
Codice Prodotto: unc60estr
Disponibilità: Disponibile
€14,00

Uncaria tomentosa in capsule

Uncaria è uno dei più grandi tesori nascosti nella foresta amazzonica. Facile da assumere grazie al suo formato in capsule. La Uncaria Tomentosa, o unghia di gatto, è stata utilizzata tradizionalmente per le sue proprietà fortificanti del sistema immunologico e la sua capacità di ridurre i processi infiammatori acuti e cronici.

Tradizionalmente questa pianta è stata ampiamente utilizzata, in particolare dalla tribù peruviana Ashaninca, in forma decotta per trattare i dolori articolari prodotti da malattie reumatiche, problemi respiratori, ulcere, malattie degenerative e infettive.

Composizione 
Uncaria tomentosa estratto in polvere, senza conservanti, aromatizzanti, o coloranti artificiali. 

Utilizzo suggerito 
Per gli adulti: consumare 1 o 2 capsule al giorno mezz’ora prima dei pasti. Si raccomanda l’utilizzo in forma continuata per un periodo di minimo 3 mesi, con periodi di sospensione di 7 giorni dopo i quali si potrà ricominciare il consumo. 

Precauzioni 
Conservare la confezione ben chiuso, conservarlo in un luogo fresco e asciutto, conservare il prodotto al riparo della luce diretta. 

Avvertenza
A causa dell’impossibilità di stabilire la sicurezza di questa pianta in certe circostanze, il consumo di unghia di gatto è controindicato ai bambini piccoli, donne incinte e donne in fase di allattamento.

Confezione da 60 capsule da 300 mg di estratto di uncaria tomentosa

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Prodotti Collegati