Menu
Carrello
Utilizza il codice coupon sconto8 per avere uno sconto immediato alla cassa del 8%

Rosa canina estratto in capsule

Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Nuovo
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule
Rosa canina estratto in capsule

Rosa canina estratto in capsule 

Descrizione della pianta Rosa canina 

Le varietà di rosa sono moltissime, ma una di quelle che si può considerare “antica” è la rosa canina. Com’è fatta? La descrizione della pianta Rosa canina deve essere mirata sia all’arbusto che lo contraddistingue, ma poi al seme finale. 

La pianta è selvatica, perenne, appartiene alla famiglia delle rosaceae. Cresce spontanea sia in Asia che in Europa. Si presenta sottoforma di cespuglio, non alto, ma molto robusto con delle spine che sono particolarmente acuminate. La ramificazione delle radici è diffusissima e questo porta ad avere un cespuglio che è particolarmente saldo. 

nella descrizione della pianta Rosa canina troviamo dei rami che sono eretti e “sparati” verso l’alto. I fiori sono piccoli e aggraziati. La corolla è formata da appena 5 petali che sono a forma di cuore, le colorazioni sono diverse. Ha un profumo intenso, molto profumato. I frutti sono poi dei grandi noccioli lucidi che hanno al suo interno delle bacche e piccoli semi. 

Il seme deve essere piantato a terra senza snocciolare i semi interni perché essi hanno bisogno di un nutrimento della polpa per riuscire poi a far nascere la pianta. 

Proprietà della Rosa canina capsule 

Da sempre sono noti i benefici offerti da questa rosa. Essa fa parte di molte medicine “regionali” rupestri perché effettivamente essa è utile contro le febbri. Tuttavia cerchiamo di parlare direttamente delle proprietà della Rosa canina capsule. 

Prima di tutto il prodotto in capsule consente di avere una grande quantità dei principi attivi e degli elementi chimici che essa possiede. Prendendo le capsule si ha quindi un effetto maggiore rispetto alla semplice tisana. 

Ad ogni modo le proprietà della Rosa canina capsule sono quelle di avere un rimedio per aumentare e ripristinare le difese immunitarie. Durante una febbre il sistema immunitario soffre di un gravissimo deperimento e questo lo porta quindi ad avere dei reali problemi per riuscire poi a combattere una qualsiasi infezione. 

Assumendo le capsule di rosa canina si ha un rimedio naturale che stimola il sistema immunitario. Ottima medicinale naturale contro le allergie che proprio nei periodi primaverili vanno poi a dare dei serissimi malesseri. Questo prodotto può essere utilizzato perfino a scopo preventivo, cioè per prevenire stati influenzali di stagione o allergie. 

Come usare le Rosa canina capsule 

Per non appesantire la digestione si consiglia di seguire le dosi che sono sempre consigliate sulla confezione. Vero è che quando si hanno dei malesseri specifici è normale chiedersi come usare le Rosa canina capsule. 

Parliamo dei casi tipici. Quando si ha un’influenza oppure si è in fase di convalescenza, per come usare le Rosa canina capsule potete assumere almeno 3 capsule al giorno in modo che c’è prima una riparazione del sistema immunitario e poi si passa all’aumento della produzione dei globuli bianchi. 

Per avere poi un sostegno contro le allergie potete arrivare ad un massimo di 4 capsule al giorno per 3 giorni. Questo vuol dire avere una grande quantità di elementi nutritivi e principi attivi che effettivamente sono quelli di cui il nostro organismo ha bisogno. 

Vendita Rosa canina capsule 

Essendo un prodotto naturale è normale che la vendita Rosa canina capsule. Nelle erboristerie è possibile che troviate la tisana e i semi essiccati per un utilizzo tramite i decotti o tisane, ma se volete avere le capsule allora dovreste trovare direttamente quelle che propongono questi prodotti. 

Ovviamente le erboristerie fisiche non sempre hanno tutto quello che è disponibile sul mercato ed è per questo che si consiglia di rivolgersi direttamente alla vendita Rosa canina capsule online. Il mondo di internet è diventato un grande supermercato dove si trova di tutto e a prezzi molto competitivi.

Confezione da 60 capsule da 400 mg

Ingredienti 

Rosa canina frutto estratto secco titolato al 70%, agente antiagglomerante, capsule vegetali.

Posologia

1-3 capsule al giorno con abbondante acqua

Marca: Erbologica Amazonas Andes

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo
8,40€